“La notte ne parla”: Paolo Fusco ogni venerdì racconta storie di vita a Radio SCA

Radio SCA è la radio di Scampia, nata per raccontare un quartiere che spesso viene maltrattato dai media, ma che invece ha grosse potenzialità e soprattutto è ricco di gente onesta e che lavora.

All’interno del locale adibito all’associazione “Ciro Vive”, Paolo Fusco, speaker che si è fatto le ossa radiofoniche presso Radio Antenna Uno e Radio Marte, ci racconta il suo programma “La notte ne parla” che va in onda ogni venerdì dalle 22,00 fino a mezzanotte:

La notte ne parla è un contenitore di storie non solo napoletane che mi emozionano perchè raccontate da persone che in un periodo della loro vita hanno sofferto e non poco. Storie di vita, di emozioni, di famiglie, ma anche di verità assolute che vogliamo raccontare attraverso Radio SCA.

Politica, economia, sport e tanti altri argomenti-prosegue Fusco-nel programma che va in onda ogni venerdì alle ore 22,00. Radio SCA è la radio della gente e sono felice di trasmettere dall’associazione Ciro Vive, sede dove la padrona di casa è Antonella Leardi, madre del tifoso Ciro Esposito che tutti noi ricordiamo sparato a Roma prima di una finale di Coppa Italia. Insomma, Scampia si conferma un luogo di cultura e di crescita, spesso questo quartiere viene raccontato per altri problemi, ma qui vi assicuro è pieno di gente onesta che lavora e che vuole crescere. Radio SCA dà spazio a tutti, e tutti possono intervenire nel mio programma per raccontare una storia che possa far emozionare. Vi aspetto ogni venerdì alle 22,00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *