Un concerto per donare è….amore

Il 3 dicembre presso il Teatro ‘Salvo d’Acquisto’ sito in Via Morghen, 60 al Vomero si svolgerà l’evento musicale e sociale: “Un concerto per Donare è amore”.
La serata si svolgerà in due tempi prevedendo nell’ambito della kermesse il concerto di Gennaro De Crescenzo, accompagnato da una band di sette musicisti, e la I edizione del Premio Nazionale “Donare è…amore” con il ritiro di riconoscimenti a persone che si sono distinte per meriti culturali e sociali. Tanti ospiti a sorpresa e degustazioni culinarie per l’evento, patrocinato anche dal Comune di Napoli e dal Centro Studi Sebetia-Ter del prof. Ezio Ghidini.
“Un grande evento che fonde musica e sociale. Sono orgogliosa di dire che una parte del ricavato della serata andrà alla comunità di alloggio per minori “Hermes” di Caivano con cui la mia associazione collabora da tempo e ringrazio l’artista Gennaro De Crescenzo con cui provvederemo personalmente a comprare dei giocattoli per i bambini. Ringrazio personalmente il Presidente della Commissione del premio, il dott. Giovandomenico Lepore, e il prof. Ezio Ghidini per la grande collaborazione.” dichiara Pina Pascarella, presidente dell’Associazione “Donare è…amore”.
Gennaro De Crescenzo prosegue dicendo: “Sono molto emozionato, porterò in scena uno spettacolo accompagnato da una band di sette elementi, con un tributi speciali a Fred Bongusto e a Pino Daniele. Il nostro obiettivo è portare avanti con un doppio binario la forza della musica e quella della beneficenza, grazie al sostegno dell’Associazione “Donare è…amore”.

L’Ufficio Stampa
Mariarosaria Ruotolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *