Da Neafit in anteprima la collezione Psico Paris

Terzo appuntamento depurante con il centro dimagrante Neafit ieri in via Vittoria Colonna 14. Partner dell’evento, Psico Paris, linea di abiti e accessori innovativa, glamour e chic proposta dallo studio Petrucci di Titti Petrucci, Cristiano Tozzoli ed Edvige Tozzoli. Alla vendita e aiuto stile Aurelia Montanari.

Gli outfit, da giorno e da sera, sono un inno alle rose, alle paillettes e alle piume. Parola d’ordine per il 2020: accessori, tanti e colorati, poi jeans di tendenza e camicie in svariati colori e disegni. La collezione Psico Paris è tutta ecosostenibile con pellicce eco anche da sera, cappotti reversibili e montoni eco.

A indossare i fantastici abiti, le modelle di Fashion Models di Nancy D’Anna, che hanno sfilato per le sale di Neafit arricchendo con un tocco glamour un centro già di per sé molto elegante. In ogni sala un manichino ha fatto da sfondo con un completo Psico Paris, al buffet melograno, mela e cannella, succo d’uva e aloe, Melone e zenzero e tanti stuzzichini gustosi con melanzane e formaggio, zucchine e prosciutto e poi salmone su galletta di riso: anche se si è a dieta l’aperitivo non è un tabù, ne sono certi i dott. Salvio Salzano ed Elisabetta Rea, marito e moglie, nonché proprietari di Neafit il centro dimagrante che da quindici anni opera nel settore della nutrizione.

Nonostante la pioggia, in tanti hanno gustato l’aperitivo Detox, si sono intrattenuti con le dietiste che hanno illustrato il menu, spiegato loro l’importanza degli accostamenti  dei cibi e dell’attività fisica. Neafit, infatti, è un percorso dimagrante abbinato ad apparecchiature altamente qualificate che l’ospite esegue con la supervisione dei personal trainer. Ciò che conta è un effetto a lungo termine, in salute e in sicurezza, e le nutrizioniste, le biologhe e le dietiste del centro lavorano per questo, realizzando piani dietetici studiati appositamente per ogni cliente, nel rispetto delle sue esigenze e del suo stato di salute.

All’aperitivo Detox sono intervenuti tra gli altri: Natasha Ummaro, Salvio Parisi, il team dello studio dentistico Sangiovanni, Linda Suarez, Donatella Liguori, Gianna Mazzarella, Cristina Cennamo, Mario Occhiobuono, Eduardo Angeloni, Nicola Petrucci e i signori Coppola, che a breve presenteranno la boutique Mystore Gallery, il cui obiettivo è creare nel cuore della città, in via Carlo Poerio, uno “shop in shop”, uno spazio di 500mq dedicato alla vendita multibrand, tra cui anche Psico Paris, Lorenzo Crea, Enzo Agliardi, Beatrice Paparo edizioni., dott Alessandra Covino e Peppe Brandi del Santobono, prof Savastano. cardiologo Sergio Ferraro, Vincenzo Bocchino, Aldo Alberti, Fabrizia Amato, le sorelle Alessandra e Barbara Barbaro, avv De Lillo, Antonella Sammarco, Antonella Laringe, Giusy Avenia, Pasquale Marigliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *