Pubblicità
Breaking news

Gli uomini italiani amano le labbra naturali o siliconate ? Ci spiega tutto il dott. Salvatore Artiano

Gli uomini italiani non hanno mai  amato le labbra siliconate nonostante la Parietti  e preferiscono baciare e ammirare labbra tutte naturali. Oltre ad essere oggetto di desiderio, le labbra rappresentano soprattutto un elemento fondamentale del viso ma purchè siano naturali poichè le esagerazioni non pagano mai a lungo termine.

Le labbra sono anche rivelatrici dell’ eta’ che passa di una donna, col tempo si assottigliano, cedono sugli angoli e i contorni svaniscono. Il colore non e’ più lo stesso e il viso sembra più stanco e affaticato.

Oggi affidarsi ad un esperto della medicina  estetica rappresenta una grande responsabilità poichè il più  delle volte credendo di poter raggiungere risultati efficaci presso soggetti non specializzati si va incontro a spiacevoli incidenti e spesso a sfigurazioni con conseguenze gravi anche per la salute.

Il dott. Salvatore Artiano, campano d’origine, e’ ben presto diventato un punto di riferimento per la medicina estetica per le donne alla ricerca di una bellezza naturale e sicura per la salute.

Il dott. Artiano ci parla di come curare l’immagine del corpo e di come combattere l’inevitabile processo d’invecchiamento:

Curare l’ immagine del corpo e del viso non è un invito rivolto solo alle donne ma anche agli uomini che hanno trovato nel rinofiller , trattamento medico estetico per il rimodellamento del naso , il conforto di una correzione del gibbo, difetti o asimmetrie della punta o delle narici  o addirittura ottenere un accorciamento ottico del naso senza ricorrere ai bisturi.    Formula magica per combattere l’ inevitabile processo d’ invecchiamento ?   Chi dice che invecchiare e’ un processo negativo si sbaglia di grosso.  Sono sulla soglia dei 40 e vi assicuro che con un corretto stile di vita, di alimentazione, di attività sportiva e di un piccolo aiutino con mani esperte si può tranquillamente affrontare il passare del tempo con dignità“ 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio