“Maruzzelle” e “Sarracini” cercasi per l’omaggio a Carosone

Per il centenario della nascita di Renato Carosone, il musical scritto da Federico Vacalebre, biografo del Maestro, torna con un’edizione speciale. Per questo nuovo allestimento, la Gestione Attività Teatrali – che produce lo spettacolo con il sostegno del Trianon Viviani – cerca ora “Maruzzelle“ e “Sarracini”: ballerine adatte all’immaginario anni ’50 e giovani danzatori dotati di fascino retrò e ritmo contemporaneo. Di qui l’appello: «Vuoi essere una delle nostre Maruzzelle o uno dei nostri Sarracini? Vuoi girare i teatri d’Italia con Andrea SanninoNello MasciaGiovanni ImparatoClaudia Letizia e la compagnia Carosoniana? Scrivici! Le prove stanno per iniziare, l’avventura pure!».

Per le candidature è richiesto l’invio del curriculum e di una foto all’indirizzo produzione.carosonemusical@gmail.com. I candidati saranno convocati per il provino a stretto giro ed esaminati dal coreografo Ferdinando Arenella presso i teatri partenopei Augusteo e Trianon Viviani.

L’edizione speciale di Carosone. L’Americano di Napoli è diretta da Nello Mascia. Protagonista Andrea Sannino, affiancato da Giovanni Imparato e Claudia Letizia. Arrangiamenti musicali curati da Lorenzo Hengeller. Lo spettacolo sarà in scena al teatro Augusteo dal 20 al 29 marzo 2020 e al Trianon Viviani dal 2 al 5 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *