PARTYLINES: si riparte alla grande per l’inaugurazione dell’HUB, pubblico entusiasta grazie ad uno spettacolo innovativo

HUB: il club che mette in contatto le anime dei clubbers

 

Opening party di successo per la nuova stagione dell’Hub, grazie a PARTYLINES, la prima compagnia al mondo del divertimento che sabato scorso, 12 ottobre in via Appia a S. Antimo, ha potuto contare su una nutrita schiera di clubbers che hanno dato il via al “viaggio” proposto dal club ai suoi affezionati.

 “Atmosfera unica per un club che non delude mai” – racconta Francesca, clubber affezionata alle serate organizzate da Hub. “Questo format è una vera figata! In generale la true connection è una filosofia che mancava nel clubbing partenopeo e nazionale, io e miei amici ci siamo divertiti alla grande” – dice a voce alta Alessandro.

 PARTYLINES è la prima compagnia al mondo del divertimento: capitano, hostess di terra e di volo, piloti di talento, steward e cabin crew sono stati i protagonisti di un viaggio unico ed irripetibile, e lo saranno ancora.

Sabato sera scorso il pubblico del club ha viaggiato verso mete festose e il divertimento più innovativo del by-night.

E il viaggio non è assolutamente finito.

Ogni settimana le hostess del club accoglieranno i partyliners: il pubblico dello spazio, all’interno dell’Hub, l’aereo della night life, pronto per il decollo.

Un volo che durerà tutta la notte.

HUB, il club che crea la vera connessione al servizio dell’intrattenimento

Hub è uno spazio di interazione e interconnessione tra la dimensione digitale e quella reale: una vera e propria capsula ricca di “connessioni umane” e non virtuali.

Un luogo in cui le connessioni prendono vita e in cui tutti i sensi sono stimolati, un centro dove la musica diventa emozione, che prende energia dai numerosi mondi che la night life può creare.

 Un progetto ambizioso, ma assolutamente innovativo e da non perdere.

 “True Connection” è il nuovo mood che accompagnerà il pubblico dell’HUB e che ha la mission di mettere in contatto le anime dei clubbers attraverso una “rete” di connessioni reali, basate su rapporti umani autentici ed interessanti, capaci di portare il pubblico verso l’intrattenimento puro e sano.

Che si tratti di una festa di compleanno, di un party personalizzato, di un evento privato o di altro ancora, il club rappresenta una location ideale sia per i partenopei che per i cittadini casertani, vista la propria collocazione geografica strategica e facile da raggiungere.

Un team di professionisti a completa disposizione dei suoi affezionati clienti.

#hub #trueconnection saranno gli hashtag ufficiali del club che anche quest’anno, grazie ad una connessione naturale, metterà in contatto il proprio pubblico attraverso una serie di eventi mai realizzati prima d’ora.

HUB: via Appia, Sant’Antimo (Na)

Fb: https://www.facebook.com/hub.music.events/

IG: https://www.instagram.com/hubmusicevents/?hl=it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *