Il Teatro Trianon Viviani incontra il pubblico domenica 20 ottobre

Il Trianon Viviani incontra il pubblico.

Domenica 20 ottobre prossima, alle 18, il teatro pubblico di Forcella, divenuto recentemente fondazione, ha programmato una serata dedicata agli abbonati e a tutti gli spettatori per presentare la stagione 2019/2020.

A illustrare i titoli del cartellone gli stessi artisti protagonisti degli spettacoli.

A seguire lo spettacolo musicale Un viaggio di canzoni… dal Vesuvio al Cupolone.

Ingresso libero.

Il ricco e articolato cartellone, curato dal direttore artistico uscente Nino D’Angelo, si compone di quattordici spettacoli a prezzi popolari, tra musica, teatro musicale e commedia, con la partecipazione di molti artisti beniamini del pubblico.

La stagione sarà inaugurata giovedì 31 ottobre, con Quelle del Festival… Le indimenticabili canzoni di Napoli, un concertone teatrale, curato da Maurizio Palumbo, dedicato alle più famose melodie lanciate dal Festival di Napoli tra il 1952 e il 1970. L’orchestra dal vivo sarà diretta da Peppino Fiscale. Chiuderà la stagione un’edizione particolare del fortunato spettacolo musicale Carosone, l’americano di Napoli, in occasione del centenario della nascita del grande cantante, compositore e pianista partenopeo: scritto da Federico Vacalebre, biografo del musicista, vede protagonista in scena Andrea Sannino, con gli arrangiamenti di Lorenzo Hengeller.

Il botteghino del teatro è aperto tutti i giorni: dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19; la domenica e i giorni festivi dalle 10 alle 13:30.

Informazioni: tel. 081 2258285, sito web all’indirizzo www.teatrotrianon.org.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *