Coralli e non solo, ecco i gioielli di Lucia Vitiello…

E’ un fiume in piena Lucia Vitiello, imprenditrice nel settore dei gioielli. Tutta la sua passione per Torre del Greco e per i coralli della sua cittadina, riportata nelle sue creazioni. L’abbiamo incontrata nel suo ufficio nella città corallina.

Come nasce la passione di Lucia Vitiello per il corallo ?

“La passione nasce dalla voglia di trasmettere arte attraverso uno stile nuovo di produrre gioielli, principalmente con cammei, coralli e di poter riuscire ancora ad emozionare, ad incantare senza poesia, visto che non so scrivere, ma riuscire a trasmettere attraverso la realizzazione dei miei monili

Torre del Greco, città storica e ricca di tradizioni proprio per il corallo. Lei cosa farebbe per far conoscere questa cittadina ancora di più nel mondo ?
“Se fossi un politico della mia città organizzerei delle fiere internazionali per far si che chi acquista il corallo, poi lo viene anche a visionare da vicino. Così facendo porterei tanti stranieri nella mia splendida città, ricca di storia e tradizione”
Dove possiamo trovare le sue creazioni ? 
“Le creazioni sono sul sito www.luciavitiello.it  principalmente su e commerce, sulle pagine Facebook ed Instagram lucia vitiello gioielli di Napoli . Ho vetrine a Lecce, Milano, Torre del Greco, Napoli, Salerno. Ma tuttavia organizziamo eventi particolari con vari atelier della Campania e del Lazio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *