Sei nato a marzo ? Entri gratis a Città della Scienza

Per tutto il mese di marzo alla Città della Scienza di Napoli sarà possibile festeggiare il proprio compleanno accedendo gratuitamente al museo.

La manifestazione si chiama “Buon Compleanno a Città della Scienza” e nasce dal desiderio di festeggiare insieme ai visitatori il secondo anniversario dell’apertura dell’area Corporea e del Planetario 3D.

Per tutti i nati a marzo che avessero quindi il desiderio di festeggiare il giorno del proprio compleanno con una visita fra le affascinanti mostre interattive che si tengono all’interno della Città della Scienza, non dovranno fare altro che recarsi alla biglietteria muniti di carta d’identità per ricevere l’omaggio che comprende l’ingresso alle aree espositive e al Planetario.

Marzo è il mese dei “compleanni importanti” per la Città della Scienza di Napoli, infatti, è proprio in questo mese, precisamente il 4 ed il 19 marzo 2017, che sono stati inaugurati rispettivamente Corporea, il museo interattivo del Corpo Umano, e Planetario 3D il più grande ed avanzato d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *