Debutta la nuova Alfa Romeo Giulietta Model Year 2019

 

  • La compatta Alfa Romeo evolve mantenendo il suo inconfondibile stile e lo spiccato carattere sportivo.
  • Cinque allestimenti con rinnovate dotazioni standard: ancora più stile, più comfort e più tecnologia
  • Una vettura sempre più “su misura” in grado di esprimere eleganza o sportività, andando incontro alle esigenze di tutti i clienti
  • Propulsori tutti Euro 6D temp: il turbo benzina 1.4 da 120 CV, i Multijet 1.6 da 120 CV con trasmissione manuale o automatica Alfa TCT e l’introduzione della nuova motorizzazione Diesel 2.0 da 170 CV con Alfa TCT.
  • Esordiscono la livrea Verde Visconti, nuovi cerchi in lega da 18″ in due varianti (diamantati o con trattamento nero lucido) e la nuova selleria specifica.
  • In occasione del lancio debutta la speciale versione “Launch Edition”, che tutti gli italiani potranno ammirare in tutti gli showroom Alfa Romeo.
  • A febbraio,con finanziamento TUTTO CHIARO, sulla gamma Giulietta fino a 6.000 euro di Ecobonus, con Anticipo Zero e Valore Futuro Garantito
  • In più, sulle vetture in pronta consegna, tutti gli optional sono in omaggio.

 

Debutta la nuova Alfa Romeo Giulietta Model Year 2019 che consolida il proprio posizionamento di vettura compatta e sportiva capace di conquistare clienti attenti allo stile italiano e all’eccellenza tecnica finalizzata al piacere di guida in totale sicurezza. La nuova Giulietta incarna l’ineguagliabile “Spirito Alfa” che da oltre un secolo anima tutti i prodotti del Biscione: è anch’essa una vettura leggera ed efficiente grazie alla scelta dei materiali e al rapporto peso-potenza, e mostra la cura dei dettagli tipica dell’alta scuola del design italiano.

La nuova Giulietta resta fedele alla caratteristiche che ne hanno decretato il successo: agilità, sterzo diretto, sospensioni evolute e distribuzione equilibrata dei pesi, e propone importanti novità. Tutti i propulsori rispondono alla normativa Euro 6D temp, ed esordiscono la livrea Verde Visconti, inediti cerchi in lega e selleria specifica. L’offerta è poi arricchita dall’introduzione di 6 nuovi Pack per rispondere alle più svariate esigenze della clientela: su tutti i nuovi Pack Veloce Rosso Alfa e Pack Veloce Giallo corsa per personalizzare la vettura con contenuti estetici fortemente sportivi ed il nuovo Pack Convenience, pensato per un cliente più attento al comfort ed alla connettività a bordo.
La nuova gamma si presenta con cinque allestimenti: Giulietta, Giulietta Business, Giulietta Sport, Giulietta Super e Giulietta Veloce, e ciascuno di essi risponde a esigenze ben precise. Per il lancio viene proposta anche un’edizione speciale di Giulietta: Giulietta Super “Launch Edition” che, in aggiunta ai contenuti di Giulietta Super, offre di serie contenuti aggiuntivi che ne innalzano ulteriormente il piacere di guida, il comfort, la sicurezza ed il suo un valore

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *