Pubblicità
Breaking news

JET SET CAPRI PRESENTA HAPPY CHRISTMAS VIP

Esattamente 10 giorni prima di Natale, il 15 dicembre sbarca al Dubai Village l’Happy Christmas Vip.

Il prestigioso party di Natale organizzato dall’eclettico Fabio Palazzi, patron di JetSet Capri, che per l’occasione ha invitato gran parte dei suoi amici vip.

Una serata a suon di brindisi,  selfie e dell’ottimo cibo. L’art director delle star Fabio Palazzi ha organizzato un evento pre-natalizio nel segno del glamour. «È un’idea che nasce per coccolare i miei amici – afferma Palazzi – a Natale ci sono tantissimi party, ma il mio sarà speciale, e ci tufferemo in un’atmosfera divertente per godere il clima natalizio, che tanto amo».

Fabrizio Corona, Giulia Salemi, Stefano Sala, Rodrigo Alves, Giacomo Urtis, Cristina Buccino, Gennaro Lillio, Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione, Antonella Fiordelisi, Tylor Mega, Andrea e Raffaela da Temptation Island,  sono solo alcune delle celebrities che hanno dato già la loro adesione.

Ottima selezione degli ospiti che accontenta davvero tutti: reduci dall’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip arriveranno Giulia Salemi e Stefano Sala. Entrambi si sono fatti notare. La prima per il corteggiamento serrato al bel pugliese Francesco Monte, che alla fine ha ceduto molto volentieri. Il secondo per la scomoda amicizia con Benedetta Mazza, che sicuramente l’ha distratto non poco.

Rodrigo Alves è definito il Ken umano e nell’ultimo periodo ha fatto parlare tantissimo di sé in tutti i rotocalchi italiani. Altro personaggio sempre sulla cresta dell’onda mediatica è Fabrizio Corona, che nel bene o nel male è protagonista assoluto del gossip italiano.

La bella Rosa Perrotta che arriverà col suo futuro sposo Pietro Tartaglione. Ebbene si hanno deciso di sposarsi nel 2019 dopo la romantica dichiarazione in diretta televisiva all’Isola dei Famosi. E poi ancora la super sexy Cristina Buccino, madrina di sensualità, Gennaro Lillio modello napoletano che ha calcato tantissime passerelle importanti in tutta Italia, la bellissima campionessa di scherma italiana Antonella Fiordelisi, il chirurgo plastico che con i vip ci lavora tutti i giorni Giacomo Urtis,  la coppia uscita insieme dal programma delle tentazioni Andrea e Raffaella ed infine l’influencer Tylor Mega.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio