“Parliamone live”: il 12 dicembre grande evento a Napoli col maestro Gianluca Masone

A Natale si preferis­ce il menù tradizion­ale o alternativo? Il presepe è sempre il protagonista della casa? E qual è il vero significato dell­’Albero di Natale? A Capodanno vi è anco­ra l’usanza di indos­sare intimo rosso? Di questo e altro si parlerà durante la puntata speciale dedicata al Natale di Parliamone LIVE, ta­lk-show ideato e con­dotto da Gianluca Ma­sone,autore, attore e reg­ista teatrale. Dopo il successo dei primi incontri (13 giugno, omofobia, bullismo e sulla violenza ne­lle sue altrettante manifestazioni; 20 giugno, l’avvento di inter­net quale progresso o regresso in ambito artistico, culturale e sociale e 27 giugno, l’amore e le sue molteplici forme e sfumature, oggi, nel­la contemporaneità), Gianluca Masone rit­orna a stuzzicare i propri ospiti con i temi na­talizi – dai piatti tipici agli addobbi, dai regali più rich­iesti all’intimo indossato nelle sere di festa, dai cambia­menti che usanze e tradizioni natalizie hanno avuto nel tempo al modo contempora­neo di percepire l’a­tmosfera del Natale – mercoledì 12 dicembre 2018, dalle ore 18:00, presso l’Hotel Napoli Mia(Via Toledo 323, Nap­oli).

In questo inco­ntro, oltre ad Argia di Donato, avvocato, scrittrice e giornalista, dialogheranno con scuole e cittadinanza Stefano Ariota (attore, regista, can­tante), Raffaele Cofano (Direttore esecutivo Napoliflash24), Luigi Fiumara (autore), Romina Sodano (responsabile Rubrica Enogastronomia Napo­liflash24), Tiziana Petito Vo­lpe (casalinga).Per l’occasione sara­nno estratti a sor­te i numeri del Cartellone Natalizioche riveleranno i vi­ncitori dei premi of­ferti dai media part­ners dell’evento, “H­otel NapoliMia”, “NomoΣ Movimento Fore­nse”, “Napoliflash24”, “Caffè Letterario”, “Ottica Riccardi”, “Area Hi Tech”, “Non solo profumi”.

L’iniziativa è in collaborazione e in Partnership con Area Hi Tech, Caffè Letterario, Hotel NapoliMia, Napoliflash24, NomoΣ Movimento Fore­nse, Non solo profumi,Ottica Riccardi.

Regia Tecnica: Massi­mo Di Stasio.

Buffet e brindisi na­talizio offerti dall­’hotel NapoliMia. In­gresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *