Pubblicità
Life

Imprese storiche a Napoli: Ottica Riccardi, quando l’occhiale è di moda…

Ottica Riccardi, da sempre attenta alle tendenze degli occhiali da sole, propone alla sua clientela, una vasta gamma di modelli di linea classica e moderna, unitamente ai prodotti di contattologia. Rivenditore ufficiale Ray-Ban, Ottica Riccardi propone marchi da sole di assoluto prestigio come: Persol- Vogue-Michael Kors, Ralph Lauren, Original Vintage, Luisstyle, Polaroid, Centrostyle e molti altri.  Specializzata in contattologia dove propone lentine: Johnson&Johnson, Alcon Ciba Vision, Cooper Vision, Shalcon e molte altre.
La Storia:
L’Ottica Riccardi  nasce dall’esperienza di Bruno Riccardi, già ottico in Via Toledo, che trasferisce l’azienda familiare, al Corso Umberto nel 1988 , continuando nella linea di professionalità  e competenza che da sempre lo contraddistingue. Nel giugno 1999, l’Ottica Riccardi allarga il suo management alla figlia di Bruno, Francesca ed al marito Massimiliano Alvino, a sua volta figlio d’arte. Fu, infatti, il Cav. Franco Alvino, maestro ottico, ad introdurre tra i primi , negli anni ’70, l’utilizzo delle lenti a contatto in Campania.  Dal 2005, l’azienda è di Francesca Riccardi e di Massimiliano Alvino.
Cerchiamo sempre di trovare nuove ed eleganti soluzioni per i nostri clienti-spiega Massimiliano Alvinofrequentiamo fiere internazionali per essere sempre al passo con i tempi. Internet per noi non è un nemico, anzi ci aiuta avvicinandoci a nuove realtà. I social sono fondamentali per vendere in questa epoca che va sempre più veloce, non dimentichiamoci, però, che ad una buona pubblicità dell’azienda deve seguire sempre una professionalità di alto livello. Cosa consiglio ai miei clienti ? Acquistate gli occhiali da sole sempre nei negozi specializzati, mai sulle bancarelle o al mercato. Ormai anche nei negozi, si possono trovare occhiali di buona qualità a 30/40 euro. Indossare un occhiale acquistato dall’ottico significa amare  e difendere la propria vista”
Ottica Riccardi  Corso Umberto I°, 111 Napoli
Tel: 0815526010 – visita il sito e lascia il tuo like sulla pagina facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio