Tutti pazzi per la Vespa elettrica: eccola in arrivo prima di Natale

Via alle prenotazioni: la Vespa elettrica si può già prenotare sul web e le prime consegne arriveranno nel prossimo mese di novembre in coincidenza dell’edizione 2018 dell’Eicma, il salone internazionale del ciclo e del monociclo.

Le prenotazioni della Vespa elettrica di possono effettuare su www.vespa.com o elettrica.vespa.com/  Solo così sarà possibile assicurarsi di essere uno dei primissimi possessori della versione green dell’iconico scooter del Gruppo Piaggio.

La commercializzazione su larga scala di Vespa Elettrica avverrà a partire dai mercati europei, per poi essere estesa a Stati Uniti e Asia da inizio 2019. «Vespa Elettrica – sottolineano in Piaggio – nasce come icona contemporanea della tecnologia italiana nel mondo: è sinonimo di connettività avanzata e silenziosità, personalizzazione e accessibilità, rispetto dell’ambiente e unicità di stile, valori che sono sempre appartenuti a Vespa e che oggi, in Vespa Elettrica trovano ancora una volta totale realizzazione, confermando Vespa come brand da sempre avanti nel tempo rispetto al proprio mercato».

 

 

 

 

Fonte: IlMattino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *