Napoli Unplugged: secondo appuntamento con Gnut
Secondo appuntamento di Napoli Unplugged, rassegna di musica d’autore organizzata dall’Associazione Culturale Brodo, che si è aperta con Dada’, con la direzione artistica di Viola Bufano, ormai arrivata alla seconda edizione, iniziata il 26 gennaio e che si svolgerà fino al 22 marzo p.v. nella straordinaria cornice dell’Auditorium “Porta del Parco” di Bagnoli, a Via Diocleziano, 341.
Venerdì 9 febbraio alle 21:00 ci sarà il concerto di Gnut, dopo quello di Dada’, presso l’Auditorium “Porta del Parco” di Bagnoli, a Via Diocleziano, 341.
Gnut: Voce e chitarra Ilaria Graziano: Voce
Michele Signore: Violino, mandolino, mandoloncello Gianluca Capurro: Chitarre
Cantautore napoletano che da anni calca le scene musicali seguendo il suo cammino, unico e personale; un songwriting che fa incontrare Nick Drake e Elliot Smith con la tradizione cantautorale italiana e la canzone napoletana di Roberto Murolo. Scrivere per sopravvivere, vivere per scrivere. Comporre e cantare è, per Gnut, cibo per l’anima. Creare canzoni come cura contro i mali di quest’epoca è diventato essenziale. Nun te ne fa’ è l’album che testimonia la raggiunta maturità artistica di un musicista, che dopo vent’anni di esperienze e contaminazioni musicali, trova un’unica e personalissima strada per veicolare il suo emozionate songwriting e il suo inconfondibile timbro vocale. Un coraggioso progetto d’insieme che conferma uno dei più raffinati esponenti del cantautorato italiano contemporaneo.
L’ingresso è alle 20:30 e il concerto inizierà alle 21:00.
E’ possibile acquistare il biglietto qui: https://bit.ly/GNUT-09-02
Per qualsiasi informazione sull’evento, scrivi a associazionebrodo@gmail.com o chiama al 328-3849804.