Pubblicità
FashionParty

GRAMMY AWARDS 2023: I LOOK DELLE CELEBRITIES SUL RED CARPET

I look delle star alla 65esima edizione dei Grammy Awards: da uno scintillante Harry Styles ad una favolosa JLO in Gucci, fino a Doja Cat che lascia senza parole con un total look in latex.

Il 5 febbraio, a Los Angeles, si sono svolti i Grammy Awards 2023. Parliamo di uno dei più famosi red carpet made in Usa, dove tantissime celebrities svelano i propri outfit da urlo. Vediamo insieme i look della serata.

I LOOK AI GRAMMY AWARDS 2023

Non è di certo passato inosservato Harry Styles, che ha optato per una tuta a scacchi super scintillante. L’outfit è interamente costituito da cristalli Swarowsky, montati su una creazione personalizzata firmata Egonlab. Cosa possiamo dirgli se non iconico ed inimitabile?

Come non citare la bellissima Jennifer Lopez che ha lasciato tutti a bocca aperta con una creazione Gucci blu cobalto con maniche gioiello e decorata con frange di cristalli luminosi. Della stessa nuance, il doppio collier Bulgari e i sandali brillanti con maxi plateau. Possiamo definirla a tutti gli effetti una vera e propria DIVA.

Affascinante e splendida, Adele, che ha indossato un abito, disegnato per lei da Nicolas Ghesquiere di Louis Vuitton, impreziosito da diamanti Tiffany di elevata caratura.

La queen Beyonce, che ha appena annunciato un tour mondiale, ha deciso di ritirare il 32esimo Grammy della sua carriera indossando un abito Gucci  a corsetto scollatissimo corredato da guanti lunghi e completato da un hairstyle con onde botticelliane.

Look più strong, quello di Doja Cat che sceglie il latex nero, declinato da Versace su una abito a sirena con guanti abbinati, mentre Lizzo indossa un look Dolce&Gabbana composto da gonna e bustier e da una mega cappa ricoperta di fiori.

Cardi B, invece, ha scelto un abito d’alta moda del couturer indiano Gurav Gupta, un modello la cui parte superiore, strutturata con volute, è apparsa nella collezione Spring Summer 2023. Successivamente, ha annunciato il premio Miglior Album Rap con uno scintillante abito Paco Rabanne in maglia metallica.

I Maneskin sfilano sul red carpet con quattro look coordinati Gucci. La band sceglie il velluto e il marrone: un minidress oro per Victoria, bluse lamé e motivo a righe per gli uomini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio