I LOOK D’ARRIVO DELLE STAR AL FESTIVAL DI VENEZIA 2022


Le star partecipanti al Festival di Venezia 2022 sono ormai giunte al Lido. Nell’attesa dell’evento serale, vediamo i look con i quali si sono presentati al loro arrivo.
JULIANNE MOORE
Julianne Moore arriva Venezia con un look in stile college composto da capi semplici come: blazer doppiopetto, jeans, t-shirt, mocassini e borsa a tracolla firmata Gucci. Casual-chic e senza tempo.

NINA HOSS
Nina Hoss opta per il più classico dei look: il completo maschile, ma lo fa giocando con i dettagli – es. i pantaloni gesti spezzati dalla giacca, il mocassino bicolor e lavallière.

NOEMIE MERLANT
Noemie Merlant, per il suo look da giorno a Venezia, indossa una gonna midi di jeans, crop top nero e pump.

GRACE ELISABETH
Grace Elisabeth con jeans dal fondo molto ampio e top in seta.

AUDREY DIWAN
Audrey Diwan opta per l’eleganza e la raffinatezza, senza rinunciare alla comodità. Per l’occasione indossa un set coordinato a fantasia di seta.

CATHERINE DENEUVE
L’icona del cinema Catherine Deneuve sceglie una camicia stile utility e pantaloni neri, per poi arricchire l’outfit con una coloratissima borsa a righe.

JODIE TURNER-SMITH
Jodie Turner-Smith decide di reinterpretare il classico tailleur con una versione in organza degradè.

TESSA THOMPSONIS
Tessa Thompsonis sceglie uno dei trend più glamour dell’Autunno Inverno 2022/2023: l’abito lungo indossato con i pantaloni. Un look creativo e dinamico.

ALESSANDRA AMBROSIO
Il grigio è ormai una delle tonalità più adatte per l’autunno, anche per il giorno. Alessandra Ambrosio opta per un modello molto chiaro per il blazer e un fantastico abito di pizzo.
