I LOOK
Gli MTV Video Music Awards sono tornati in grande stile. Quest’anno l’evento si è svolto al Prudential Center in New Jersey ed ha sfoggiato uno dei più belli red carpet visti fino ad ora. Tantissime le star presenti e dai look super scintillanti – come l’abito Marc Jacobs indossato da Sheseea e quello di Taylor Swift. Quest’ultima ha anche vinto il premio per il miglior video musicale dell’anno ( con All too well: The Short Film), e possiamo dirlo con certezza… Il merito va anche al suo favoloso abito di cristalli Oscar de la Renta e alle sue luminosissime décolleté firmate Christian Louboutin.
CONAN GREY E LIL NAS X
Abiti dall’effetto vedo e non vedo anche per Conan Grey, che ha scelto un look by Harris Reed: blazer bianco trasparente con un ampio strascico bordato di pizzo e pantaloni neri. Abbiamo poi Lil Nas X, uno degli artisti che ha decisamente osato di più in questo red carpet, che ha optato per un outfit molto appariscente: petto nudo, gonna a piume e un voluminoso copricapo.
I MÅNESKIN
Sulla stessa linea d’onda, gli abiti dei Måneskin dall’animo rock: pantaloni di raso e mantello decorato con dei fili di cristalli per Damiano David, completo a quadri in paillettes argento e nere per Thomas, corsetto trasparente e accessori borchiati per Ethan. Victoria invece ha osato con un body total black con scollatura monospalla profonda. Tutti gli outfit sono firmati Gucci. La giovane band italiana non delude le aspettative e porta a casa il premio per il miglior video alternativo con la canzone I wanna be your slave.
LIZZO
La bellissima Lizzo conquista tutti con un abito griffato Jean Paul Gaultier Couture, della collezione Primavera-Estate 2022: un modello extra voluminoso blu navy, abbinato a dei guanti Lael Osness e a dei gioielli Jennifer Fisher.
ANITTA
Anitta, la prima artista brasiliana a vincere un MTV Video Music Awards, sfoggia un look total red firmato Schiaparelli Couture: un lungo abito composto da un corpetto asimmetrico in velluto ed una gonna a sirena.
SABRINA CARPENTER
L’attrice Sabrina Carpenter ha preso parte agli MTV VMAs 2022 con un cut out dress floreale by Moschino. La particolarità? La stampa realizzata con pailettes colorate.
Ecco tutti gli altri look sfoggiati sul red carpet