Pubblicità
FashionTrend

MET GALA 2022: I MIGLIORI OUTFIT SFOGGIATI SUL RED CARPET

MET GALA 2022
Ieri la scalinata del Metropolitan Museum of Art ha visto sfilare alcuni delle più grandi celebrità del momento, insieme agli stilisti che hanno scelto di vestirli. Tutti gli anni c’è chi segue il tema indicato e chi, invece, opta per qualcosa di diverso, semplicemente propostogli da qualche brand. Oggi vedremo quali sono stati i migliori outfit dell’evento più atteso dell’anno!

BLAKE LIVELY IN ATELIER VERSACE
La prima della quale dobbiamo parlare è decisamente la bellissima Blake Lively. L’attrice ha indossato un abito realizzato per l’occasione dal brand italiano e ispirato alle architetture della città di New York: un abito color rame, con corsetto e lunghissimo strascico che formava un ampio drappeggio sulla parte posteriore. Ma se tutto questo non bastasse, verso metà scalinata il vestito di Blake si è trasformato, rivelando un lunghissimo strascico azzurro. Possiamo definirla la regina indiscussa di questo Met Gala 2022!

GIGI HADID IN ATELIER VERSACE
Anche la top model Gigi Hadid opta per un abito firmato Versace: sceglie una tuta in latex con corsetto e un gigantesco piumino bordeaux riprendendo i codici stilistici di fine ottocento, e dandogli una svolta high-fashion a sorpresa.

LAURA HARRIER IN H&M X VICTOR GLEMAUD
Laura Harrier sceglie un look più basic – tradizionale – indossando un H&M su misura cucito a mano, creato in collaborazione con il famoso designer Victor Glemaud. Non sorprende che l’abito corsetto nero e argento fosse sbalorditivo!

BILLIE EILISH IN GUCCI
Dopo il cosplay di Marilyn Monroe per l’edizione 2021, Billie Eilish cede a Gucci e, con un abito corsettato in seta e pizzo, si immerge nel mondo di fine ‘800.

KENDALL JENNER IN PRADA
Kendall Jenner ha pensato di schiarire le sopracciglia, rendendo così il suo look immediatamente più avanguardista ed editoriale. La modella indossa un top Prada in tulle nero personalizzato con una sovrapposizione ricamata a rete. L’ha abbinato a una voluminosa gonna nera in seta-satin con dettagli increspati plissettati a mano.

KIM KARDASHIAN COME MARYLIN MONROE
Kim Kardashian ha brillato in un abito iconico per l’immaginario fashion americano. Si tratta di un famoso abito vintage di Bob Mackie indossato dalla mitica Marylin Monroe, quello con cui cantò Happy Birthday al Presidente John Kennedy: Anche i capelli sono biondi per l’occasione.

SZA IN VIVIENNE WESTWOOD
Per SZA il tema gilded fashion subisce un tocco più moderno: all’abito con corsetto fucsia, la cantante ha abbinato guanti e calze in lattice e un copricapo oversize. Moderna dama di corte.

Vanessa Hudgens
Kaia Gerber
Chloe Kim
Alton Mason
Chiara Ferragni e Fedez

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio