Pubblicità
BeautySkin

CONTORNO OCCHI: CLARINS CREA CINQUE ALLEATI PERFETTI

La zona del contorno occhi è spesso oggetto degli effetti delle giornate stressanti e delle notti insonni. Rappresenta una parte molto sensibile, e allo stesso tempo perennemente stimolata. C’è da dire che tutti gli sguardi sono differenti, e quindi ogni uomo/donna ha bisogno di uno specifico alleato per combattere questi fastidiosi segni del tempo. Ecco che uno dei brand più famosi, Clarins, ha deciso di creare ben cinque trattamenti, arricchiti con estratti vegetali e studiati per far rimanere inalterata la bellezza e la purezza della pelle. Vediamo insieme di quali trattamenti parliamo.

I TRATTAMENTI: IL PRIMO
Il primo trattamento Double Serum Eye è anti-età ed è composto dal 96% di ingredienti di origine naturale: parliamo di 13 estratti di piante tra cui il cerfoglio selvatico bio fortificante. Rappresenta il perfetto compagno di viaggio per “combattere” lo stress che si deposita nella zona del contorno occhi. L’aiuto necessario è dato dalla doppia texture, capace di ridurre tutti i segni dell’età. A scegliere questo tipo di trattamento è la bellissima Giulia Pauselli, che è alla ricerca di un prodotto efficace e dagli effetti visibili: <<In un prodotto contorno occhi cerco efficacia subito visibile, soprattutto in questo momento della mia vita in cui il corpo si ingrossa per una questione fisiologica, borse ed occhiaie comprese>> ha detto la ballerina. Da utilizzare da solo – come trattamento intensivo – o in alternanza con un altro trattamento Total Eye, aiuta a levigare, fortificare la pelle e illuminare lo sguardo. <<Nel mio lavoro ogni dettaglio è fondamentale, soprattutto un volto espressivo. Dunque gli occhi ed il contorno occhi devono essere sempre curati in primo piano>> ha aggiunto.

Giulia Pauselli

IL SECONDO
Anche Ivana Lotito si è affidata ai trattamenti di Clarins: l’attrice ha scelto il liftante di Total Eye Lift. Si sa, la pelle – a prescindere dall’età – può iniziare a perdere di tonicità e a far apparire le piccole linee sottili. <<Inizialmente credevo potesse essere trattato in maniera omogenea senza distinzioni tra le varie microzone. Col tempo però ho capito quanto i segni della stanchezza dovuti a ritmi di vita intensi e al tempo che passa si concentrino soprattutto attorno agli occhi>> afferma Ivana. Il Total Eye Lift è formato da una texture vellutata e fresca, al suo interno vi è l’estratto di harungana bio mixato a cera di gaggìa che riesce a ridensificare la pelle, mentre gli estratti di escina e caffeina riducono borse e occhiaie, con un effetto lifting in soli 60 secondi!

Ivana Lotito

IL TERZO
<<Per il lavoro che faccio, lo sguardo gioca un ruolo fondamentale. È una parte di me estremamente importante, sono molto esigente>> dichiara Isabella Ferrari. Total Eye Smooth fa al caso suo! Parliamo di un siero-balsamo con estratti bio di fiore canguro e mitracarpus, con una texture effetto filler che sfuma piccole rughe e linee sottili. <<La sensazione di freschezza è immediata. Toglie il gonfiore e lo sguardo è subito più rilassato>>.

Isabella Ferrari

IL QUARTO
<<Le notti non sono sempre uguali e molto spesso il sonno viene interrotto, e di conseguenza mi ritrovo con uno sguardo stanco. Quando ho provato Total Eye Revive di Clarins ho percepito subito una sensazione di freschezza. Ha cancellato i segni di stanchezza, donandomi un aspetto più fresco e riposato>> afferma Haiyan Fu. Tutto questo è merito dei principi attivi vegetali del prodotto tra i quali un potente estratto di cardo, antiossidante, estratti di escina di castagna d’India e caffeina che contrastano i segni dell’invecchiamento legato a stress e stanchezza.

Haiyan Fu

IL QUINTO
Per Laura Marzadori il problema più accentuato sono le borse e le occhiaie. << Appena ho provato Total Eye Contour Gel ho sentito immediatamente la pelle del contorno occhi più morbida grazie all’azione lenitiva di camomilla e fiordaliso. Inoltre ho trovato subito che le occhiaie si fossero ridotte e l’occhio apparisse più sgonfio>>. La sua efficacia risiede nel mix di caffeina vegetale ed estratto di gingko biloba bio ad azione drenante, al quale si uniscono gli estratti bio di camomilla e fiordaliso.

Laura Marzadori

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio