Pubblicità
FashionSfilate

LA HAUTE COUTURE VALENTINO STA PER RICONQUISTARE ROMA CON UNA SFILATA UNICA

Sfilata Autunno Inverno 2022 di Valentino

Roma è Roma, e a Luglio la città è ancor più bella. Lo sa anche Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo di Valentino, che ha deciso di organizzare la sfilata Valentino Haute Couture autunno/inverno 2022-23 proprio lì, a due passi da Piazza di Spagna.

Maison Valentino, Piazza Mignanelli – Roma

<<Roma è il luogo in cui tutto ha inizio. La vita, le persone, le nostre storie e le identità sono qui>>, ha spiegato Piccioli. E ha continuato: <<Apparteniamo a questo posto tanto quanto questo posto appartiene al mondo e a Valentino>>.

Ci fa tutto pensare che il progetto sia un vero e proprio omaggio alle radici della casa di moda, e a ciò che la maison rappresenta in Italia e nel resto del mondo.

LA VALENTINO HAUTE COUTURE DECIDE DI RICONQUISTARE ROMA
Tenete bene a mente la data: 8 luglio 2022. La sfilata si terrà in Piazza Mignanelli, nel cuore creativo della maison, ovvero nella sede della storica sede dell’azienda, vicinissima a Piazza di Spagna. Ed ecco quindi, che la collezione guiderà nuovamente il marchio di lusso “a casa”, a Roma.

<<Una città che con le sue meraviglie e i suoi molteplici strati e sfaccettature, è una fonte di costante ispirazione per il Direttore Creativo Pierpaolo Piccoli. Roma è una metropoli che accoglie e fa convivere diverse culture in nome di un luminoso ed evoluto sincretismo. È una città di libertà e tolleranza>> spiegano i collaboratori della casa di moda.

La collezione, oltre ad essere una linea unica ed esclusiva, sarà ritrovo di un parterre internazionale, ed è per questo che non è visto come un evento importante solo per Valentino, ma per tutti. Motivo per il quale il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha dichiarato: <<Vorrei ringraziare la Maison Valentino per il suo ritorno a Roma con una sfilata che si annuncia essere unica. Con le sue meraviglie architettoniche e artistiche, questa città è il luogo migliore per ospitare lo stile della Maison de Couture Italiana. Fondata a Roma, ha trasmesso i valori italiani in tutto il mondo. Con questo grande evento, Roma torna al centro della scena della moda internazionale>>. Ebbene, noi non vediamo l’ora! Stay tuned.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio