Pubblicità
FashionPeople

LA PRIMA COLLEZIONE SWIMWEAR DI KIM KARDASHIAN FIRMATA SKIMS

La collezione swimwear di Kim Kardashian ha un tempismo impeccabile, poiché siamo quasi giunti all’Equinozio di Primavera. Un momento ottimale per dare vita alla propria linea, infatti c’è già chi è in cerca delle nuove tendenze dell’Estate 2022: e cosa può essere più cool dei costumi da bagno della Kardashian? Ad annunciare la novità è proprio la nostra Kim, sul suo profilo Instagram, con diversi scatti che la ritraggono in prima persona, ovviamente protagonista e testimonial della campagna pubblicitaria della linea swimwear firmata Skims.

Questa volta, a differenza della prima dove ci fu una gaffe con il primo vero nome del marchio, poi riprogrammato, il lancio è stato perfetto; così eccezionale da far già diventare i costumi da bagno di Kim un must have per quest’estate che ci aspetta… Diciamo la verità, non potrà mancare nelle nostre borse del mare! Un dettaglio importante della campagna è il messaggio sottinteso dalla didascalia utilizzata per accompagnare il post di Kim: “Voi avete chiesto, noi abbiamo ascoltato“. A cosa si riferisce la fondatrice di Skims? Ovviamente parla delle richieste e dei feedback rilasciati dalle clienti, che sono essenziali per la buona riuscita di un business.

https://www.instagram.com/p/CbFxTLNrfse/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando uscirà la prima linea di costumi da bagno di Kim Kardashian? La collezione sarà lanciata il 18 Marzo sull’e-commerce di Skims (www.skims.com), e la gamma di taglie varierà dalla XXS alla 4XL. La linea è concepita per essere un inno all’inclusività, elemento da invidiare, e per dare a tutte noi il giusto self-confidence anche in spiaggia: “Renderemo lo swimwear qualcosa di semplice” ha dichiarato il profilo ufficiale del brand. La caratteristica principale dei costumi sarà la vestibilità, la versatilità e soprattutto di vitale importanza sarà il tessuto modellante: dai costumi interi, due pezzi, tanga, fascia, ai top e ai bikini. Siamo sicuri che sarà un successo, e noi non vediamo l’ora! Un ultimo consiglio? Il 18 Marzo affrettatevi ad acquistare… Abbiamo l’impressione che sarà tutto SOLD OUT all’istante.

https://www.instagram.com/tv/CbF9qsMp_Gm/?utm_source=ig_web_copy_link

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio