Pubblicità
FashionTrend

IL FESTIVAL DI BERLINALE RITORNA ALLA NORMALITÀ: I LOOK PIÙ ICONICI DELLA SERATA

Berlinale è stata la prima grande premiazione cinematografica di questo nuovo anno. Tenutasi nella capitale tedesca, e giunta alla 72esima edizione, il Festival è finalmente tornato dal vivo dopo che nel 2021 aveva inaugurato un’edizione virtuale a causa dell’emergenza sanitaria. Tantissime celebrità e look da urlo… Vediamo insieme quali sono stati gli outfit migliori: i completi giacca e pantaloni, blazer e nuance scure sono stati tra i preferiti dalle protagoniste della rassegna, ma con qualche eccezione coloratissima

ASIA ARGENTO Uno dei vip decisamente più attesi è stato il magnifico Dario Argento, per il film Occhiali neri, accompagnato dalla figlia Asia Argento, la quale ha sfoggiato un’ampia mantella che fa da soprabito a un completo mannish total black, con giacca blazer monopetto e pantaloni sartoriali di raso. Dettagli importanti sul bavero e sulla camicia, impreziositi da cristalli neri, il tutto firmato Lanvin.  

JULIETTE BINOCHE Juliette Binoche, per la premiere del film Avec amour et acharnement, indossa un completo manlike con giacca oversize, legata in vita con una cintura annodata e un paio di pantaloni sartoriali della tinta vitaminica dell’arancione. Un look vivace e ricco di colore, firmato Valentino Haute Couture.

MADDIE HASSON L’attrice Maddie Hasson, per la première del film Taurus, sceglie un abito a due pezzi, dallo stile primaverile, composto da una gonna lunga e un corpetto fatto a top, ultra cropped con un accenno di nude look. Un outfit fresco e sensuale, grazie al tessuto trasparente, all’effetto vedo/non vedo, e alla fantasia botanica, by Giambattista Valli.

EMMA THOMPSON Per il photocall del film Good Luck to You, ha indossato dei pantaloni flared con blusa in set, un look total black, ma impreziosito e arricchito dal blazer rosa shocking tempestato di paillettes. Outfit by Dolce&Gabbana.

HEIKE MAKATSCH Presentatasi per la première del film Peter von Kant, opta per un slip dress in raso total black. Un look firmato Kaviar Gauche sicuramente semplice, ma molto elegante. Possiamo dire che il Festival di Berlinale è ufficialmente tornato alla “quasi” normalità, e noi non possiamo che esserne contenti.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio