Egoitaliano e la celebrazione del “sé” all’interno del proprio living con arredi colorati ed eclettici, un autentico manifesto e ode alla Frenesia, senza freni né inibizioni che si manifesta come una metamorfosi visiva: dinamismo, tonalità audaci e geometrie.
Egoitaliano, presenta il suo nuovo concept creativo Frenesia.
Dopo un periodo di profonda introspezione durato due anni, una spinta vitale irresistibile è iniziata ad affiorare in modo importante, come una risposta alla chiusura e alla monotonia post Covid di cui ancora oggi continuiamo a subire gli effetti: il bisogno quasi fisico di esprimersi è diventato centrale nelle scelte di tutti i giorni e la ricerca spasmodica del dinamismo si sostituisce alla staticità della quotidianità. Questa voglia di ricominciare da spazio ad un’esplosione di energia che ha guidato i trend di quest’anno nel mondo della moda e dell’ interior design.
È così che è nato il concept creativo FRENESIA di Egoitaliano, brand di divani, poltrone e complementi d’arredo colorati ed eclettici. Say “ciao” to the FRENZY è stato il tema cardine della collezione 2024 presentata in anteprima al Salone del Mobile di Milano, le cui novità e lo stand Egoitaliano hanno rappresentato un autentico manifesto e ode alla FRENESIA, la più autentica celebrazione di sé stessi, senza freni né inibizioni che si manifesta come una metamorfosi visiva: dinamismo, tonalità audaci e geometrie.
Da Egoitaliano a Napoli potrete scoprire tutta le novità.