INDIA AMARTEIFIO INTERPRETA LA REGINA CARLOTTA NEL PREQUEL DI BRIDGERTON: SCOPRIAMO CHI È


Sul piccolo schermo di Netflix, non si fa altro che parlare della nuova Regina … e no, non stiamo parlando di Camilla Parker Bowles e Re Carlo III, ma della Regina Carlotta, assoluta protagonista del prequel di Bridgerton. Ricopre il ruolo reale, una giovanissima attrice inglese.
LA REGINE CARLOTTA: UNA STORIA DI BRIDGERTON
Il personaggio principale del prequel di Bridgerton è , ovviamente, la Regina Carlotta. India Amarteifio, giovane attrice di appena 21 anni, è la nuova star nascente di Netflix. India interpreta la Regina Carlotta di Meclenburgo-Strelitz (di appena 17 anni), nobile di origine tedesca promessa in sposa al giovane re Giorgio d’Inghilterra (interpretato da Corey Mylchreest). La serie racconta delle vicende romantiche, ma complicate, dei due giovani sposi, la nascita del loro amore, gli ostacoli da superare ed altro ancora… Non vogliamo spoilerarvi nulla! India Amarteifio – Carlotta – viene incoronata regina dopo aver sposato il giovane re Giorgio III, un ragazzo tenero, passionale, ma con numerosi problemi – sia di natura politica che mentale.

INDIA AMARTEIFIO
India Amarteifio nasce in Inghilterra il 17 settembre 2002. Fin da piccola si appassiona alla recitazione, frequentando la Richmond Academy of Dance e la Sylvia Young Theatre School. La giovanissima attrice inglese ha interpretato il ruolo di Nala in The Lion King, oltre a ricoprire ruoli più defilati nei musical Charlie e The Chocolate Factorye Matilda. Altri ruoli degni di nota includono le sue parti in Doctor Who, Line of Duty e Sex Education. Ad oggi però, il ruolo in La Regina Carlotta: Una storia di Bridgerton è quello più importante.

L’interpretazione di India è stata impeccabile, ma come avrà fatto ad impersonificare così bene Carlotta? L’attrice rivela di aver trovato ispirazione guardando altre serie tv e film, in particolare The Crown, la serie tv Netflix che parla della Royal Family dei Windsor, ha detto in un’intervista. Chissà se la rivedremo ancora nei panni della Regina, al momento Netflix non lascia trapelare nulla. Attendiamo impazienti.
