Pubblicità
BeautyFashion

HARRY STYLES PRESENTA “POLLINATORS”: LA MICRO-COLLEZIONE DI SMALTI PRIMAVERILI

Circa due anni fa, Harry Styles ha lanciato la sua linea di bellezza, Pleasing, che ha debuttato con smalti e prodotti di skincare perlati e iridescenti. Oggi, decide di arricchirla con una nuovissima micro-collezione dai temi fresh e primaverili, prendendo ispirazione dalle immense distese d’erba del parco di Hampstead Heath a Londra.

PLEASING: POLLINATORS

Pollinators” (ovvero “impollinatori”) è la nuova capsule collection di Harry Styles, adatta alla stagione primaverile/estiva, che espone una sequenza di smalti e capi d’abbigliamento con l’obiettivo di incitare a “sperimentare, abbracciare ed evocare l’istinto selvaggio”. La capsule è stata ideata sullo stimolo della fauna e della flora estiva, dei fiori di melo, delle falene, delle magnolie, degli scarabei, delle primule e dei pipistrelli. Protagonista della collezione, lo smalto biodegradabile che si compone di quattro colorazioni: il “Belly Boy Blue” in azzurro opaco, il “Pond Good” in verde mela, il “Bride’s Buttercream” color crema e il “Peachy Cheeks” color pesca. Tutti gli smalti possono essere utilizzati solitariamente oppure stratificati, in modo tale da creare tantissimi effetti personalizzati. Harry ha inoltre aggiunto al set completo degli adesivi decorativi per unghie: dalle forme geometriche ai motivi che ricordano la mosca, la farfalla e la falena. L’unico smalto glossy della collezione è invece il “Live Laugh Lilac Polish”, color lavanda, vendibile singolarmente.

“Non penso che essere o sentirsi belli significhi apparire bene. Quando le persone sono felici e luminose, allora sono raggianti. Penso che i prodotti di cosmesi debbano fare proprio questo, aiutare a sentirsi belli”.

Harry Styles

I CAPI D’ABBIGLIAMENTO

Infine, la nuova micro-collezione ci presenta due felpe e due t-shirt color vedere mela e color lavanda. Sui capi d’abbigliamento spicca il nome del brand, stampato sulla parte anteriore. La collezione è disponibile sul sito e-commerce di Pleasing.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio