Tra le ultime tendenze della moda troviamo quella del sagging. Parliamo di un trend che consiste nel portare i pantaloni e le gonne a vita bassa con le mutande ben in vista. Tantissime gli stilisti che hanno già adottato questa nuova tecnica moda sulle proprie collezioni. Scopriamo insieme le influencer che non riescono più a farne a meno.
SAGGING
Questa tendenza venne introdotta negli anni ’90 dai rapper che indossavano pantaloni larghi e abbassati in segno di protesta contro il sistema. Con il termine “sagging” si intende quindi la moda di portare i pantaloni con vita bassa o al di sotto della linea della cintura e scoprire così la biancheria intima.
CHIARA FERRAGNI
Ovviamente come poteva mancare alla lista Chiara Ferragni? L’influencer è una delle più affezionate alla nuova tendenza: eccola in posa con look firmato Etrò con top bralette in tessuto jacquard e mutande dello stesso colore e motivo ben in vista grazie ai jeans con vita bassissima e in versione wide leg.
ELISABETTA GREGORACI
Top sportivo con scollo a V e slip di Calvin Klein per la showgirl e conduttrice tv Elisabetta Gregoraci. Indossa jeans strappati e dal look destroyed con slip tirato su con banda logata in primo piano.
VALENTINA FERRAGNI
Valentina Ferragni sfoggia un look malinconico, che ci ricorda molto quello degli anni ’90: occhiali da sole colorati, pull cropped con disegni di ciliegie e walkman in mano con tanto di cuffiette. Non passa inosservata la scelta di indossare i jeans abbassati al di sotto dell’ombelico con mutande bianche in mostra.
VERONICA FERRARO
Veronica Ferraro, in posa in una stazione metropolitana, indossa i capi da passerella di Miu Miu. La casa di moda rilancia infatti il trend della vita bassa con biancheria intima a vista. Bellissima e stilosa con gonna cargo con tasconi sul davanti e mutande bianche e sopra un micro top nero con spalline sottili.
EMMA MARRONE
Emma Marrone cavalca l’onda del fashion e appare sul palco ad Imola, per l’apertura del concerto di Vasco Rossi, con intimo a vista oltre gli shorts in jeans. La cantante indossava una t-shirt bianca con stampa a taglio cropped e boxer altissimi con fascia ben evidente.