Pubblicità
FashionTrend

IL NUOVO HAIRSTYLE DI TENDENZA DI NICOLE KIDMAN: CAPELLI RICCI E BIONDI PER L’ATTRICE

Nicole Kidman è apparsa poco tempo addietro sul Red Carpet, in occasione della 95° edizione degli Academy Awards, con un favoloso abito nero decorato da paillettes e dei lunghi capelli lisci biondo platino. Ora, l’attrice decide di ricordare l’inizio della sua carriera con un hairstyle dal sapore anni ’90: bellissimi riccioli in una chioma curly dai movimenti leggeri.

IL NUOVO HAIRSTYLE DI NICOLE KIDMAN

Nicole Kidman appare sorridente e radiosa in uno dei suoi ultimi post su Instagram. Ad attirare la nostra attenzione è la sua favolosa chioma bionda: addio ai capelli lisci che avevamo apprezzato fino a qualche giorno fa sul tappeto rosso in occasione della notte degli Oscar 2023 e benvenuti capelli ricci ben definiti ed elastici. Nicole sfoggia uno dei tagli capelli ricci medio-lunghi dall’aspetto sbarazzino con chioma di colore biondo fragola. Si tratta di una tinta capelli che simula i classici capelli ramati, che starà benissimo con la carnagione chiara e enfatizzerà al meglio i suoi bellissimi occhi verdi.

TUTTE PAZZE PER I CAPELLI RICCI

Ad amare la nuova tendenza del riccio non solo la Kidman, ma anche molte altre star come Bella Hadid, Selena Gomez e Khloe Kardashian.

BELLA HADID

Bella Hadid dai capelli biondi alla chioma castana e con ricci. La modella ha postato infatti sul suo account Instagram le foto della sua nuova capigliatura: una chioma curly effetto permanente con riccioli fitti e stretti.

SELENA GOMEZ

Possiamo scegliere tra capelli ricci più definiti e chiome vaporose al naturale. È il caso della cantante Selena Gomez con ricci effetto messy e scompigliati.

KHLOÉ KARDASHIAN

Un fiero ritorno agli anni ’80 invece per la modella e sorella minore di Kim Kardashian, Khloé Kardashian. Per il lancio del suo brand di moda Good American sceglie lunghi capelli biondi e chioma vaporosissima con ricci effetto crespo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio