Pubblicità
FashionTrend

KAPPA RITORNA AL PASSATO CON LA NUOVA COLLEZIONE SPORT ANNI ’80

Kappa Sport ha presentato una nuova collezione sulla moda sci stile anni ’80. È stata pensata per tutti coloro che amano sia la montagna, la neve, sia le ultime tendenze in fatto di moda. Insomma, grazie a Kappa potremmo essere fashion anche sugli sci! Per questo inverno, Kappa ha lanciato il nuovissimo progetto KAPPA® AUTHENTIC TIER ZERO COLLECTION. Parliamo di una moda sempre più consolidata, che oramai fa sempre più gola ai brand (es. calzettoni da ginnastica abbinati alle scarpe col tacco, o alle tute di ciniglia indossate con gli UGG boots)

KAPPA® AUTHENTIC TIER ZERO COLLECTION

La linea è interamente unisex e si presenta in tre varianti colori: rosa, arancio e azzurro. Ogni articolo è un limited edition di 50 pezzi, con esclusiva etichetta numerata interna. La collezione ovviamente prende ispirazione dalle piste innevate, difatti i capi sono morbidi, pratici, caldi ma soprattutto alla moda. C’è il piumino imbottito in piuma riciclata VICTOR con cappuccio regolabile e comode tasche con cerniera, il total look VALICO perfetto per le temperature più rigide. I pantaloni VOLSI dotati di bretelle staccabili e personalizzate con il logo Omini, e la giacca da neve VIN con cappuccio staccabile.

I COLORI DELLA NUOVA LINEA

La comodità e l’utilità si unisono ad una gamma di colori super allegri e particolari. Rosa, arancio e azzurro sono le tinte forti scelte per i capi, che si ispirano ai pantaloni cargo e ai bomber autunnali, celebrando la tendenza moda sci degli Anni 80. Durante quegli anni, sciare era sì uno sport, ma anche un momento per mostrare i look invernali più cool e ricercati, ma specialmente COLORATI. Ecco che la linea vuole far riferimento proprio a questo stile anni ’80, ma con l’obiettivo di unire al fashion la funzionalità, trovata grazie all’utilizzo di alcuni materiali altamente performanti e a design studiati per avere un’ottima vestibilità.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio