Il red carpet del Festival del Cinema è stato folgorato dai beauty look delle star: make up e acconciature ricche di seduzione e creatività.
ROCIO MORALES
Partiamo dalla madrina dell’evento, Rocío Muñoz Morales, che ha battezzato il tappeto rosso di White Noise con una doppietta di tendenze: capelli effetto wet e uno sguardo bold, dato da palpebre vestite di fumosi toni antracite, replicate a più riprese dalle stelle protagoniste. Un make up ad effetto a cura di Armani Beauty.
JULIANNE MOORE
Julianne ha optato per un caschetto ramato, chiuso da un fiocco nero che scopre un bellissimo volto delicato, messo in risalto da delle palpebre sporcate da un ombretto shiny che ricorda le nuance dell’abito.
ELISA SEDNAOUI
Anche Elisa punta sulle palpebre bold, che danno luce al suo magnifico sguardo magnetico, messo in risalto da una luccicante polvere di stelle. Per l’acconciatura ha optato per i capelli di lato, con dei baby hair cristallizzati sulla fronte e con le radici effetto wet, divisi perfettamente al centro dove parte una lunga coda wavy che scivola lungo la schinea. Hair look creato da Satoshi Klein – Kérastase, L’Oréal Professionel.
ISABELI FONTANA
Fashion e glamour la bella Isabeli Fontana con la sua chioma slicked che scopre il volto. Il suo ipnotico sguardo viene messo in risalto da una spolverata di ombretto shimmer dai toni rame. Un beauty look splendido, rifinito con delle labbra glossy.
MATILDE GIOLI
Una felicissima Matilde Gioli ha sfoggiato un taglio medio dai toni ramati, extra luminoso, formato da onde realizzate con piastra Steam Pod di L’Oréal Professionnel Paris. L’hairstyle incornicia uno sguardo di ghiaccio, impreziosito da una matita nera che borda l’occhio e un ombretto shiny. Hair look realizzato da Vito Satalino – Kérastase, L’Oréal Professionel.
Il make-up è curato da Armani Beauty.
GRACE ELIZABETH
Grace opta per il trend della prossima stagione: il wet look. Un taglio corto, realizzato con cere e gel – eccezion fatta per un piccolo ciuffo che le cade sulla fronte. Il make up risulta decisamente semplice e punta sulle ciglia incurvate e la pelle ultra luminosa.
ALESSANDRA AMBROSIO
Super raffinato il semi-raccolto, dalla texture wavy, della modella. Lato make-up è il rosa che esplode, en pendant col suo abito, su labbra e guance, mentre gli occhi puntano tutto su ciglia extra folte.
MARIACARLA BOSCONO
Mariacarla sceglie un look nude al quale collega un occhio ultra bold, creato dalle palpebre extra dark e una lunga cosa divisa in due da una riga centrale.
GRETA FERRO
Greta sfoggia sul red carpet la bellezza del riccio, caratterizzato da una frangetta wispy e da ciocche lasciate libere, mentre le restanti lunghezze vengono raccolte a metà nuca. Il make up semplice è composto da palpebre con una sfumatura shiny. Hair look realizzato da Sauro Sartorel – Kérastase, L’Oréal Professionel. Il make-up è curato da Armani Beauty.
HILARY CLINTON
Un taglio medio scalato, dal biondo luminoso, incornicia il volto dell’ex first lady. Le sue iridi sono messe in risalto da leggere sfumature antracite e ciglia iper incurvate.