Mentre aspettiamo le nuove sfilate dell’inverno 2022-2023, vediamo in base a quelle passate i nuovi look da sfoggiare nei prossimi mesi freddi. Ecco tutte le nuove tendenze da avere nel proprio armadio!
ROSSO: DI MATTINA E DI SERA
Uno dei colori più intensi e sensuali ci accompagnerà tutto il giorno, comunicando tutta la nostra carica energetica. Nessuna tonalità del rosso in particolare, le ameremo tutte.
FINO AI PIEDI
Adesso le lunghezze si fanno super extra! Dai cappotti agli abiti, dai pantaloni alle gonne… Tutto per allungare otticamente la nostra silhouette.
FORMATO OVERSIZE
I nostri look diventano over: BIGGER IS BETTER in questo nuovo inverno. Abbracceremo l’abbondanza dei volumi.
LO SMOKING
Torna ad essere un must have il completo maschile più classico che ci sia. Ecco che ancora una volta lo smoking veste il corpo femminile.
GIACCA E IL NULLA
Il trend del periodo autunnale? Giacca senza nulla sotto: gambe nude e blazer dress per essere sexy, ma non scontate.
I FIOCCHI
Mai leziosi, tanto meno stucchevoli. Al limite romantici. Ma sempre capaci d’inaspettata, surreale ironia. E, comunque, d’irriverente modernità.
CORSETTO PERFETTO
Il corsetto torna di moda: ottimo sostenitore, grande sensualità e grazia e modellante. Capo utilizzato molto nelle epoche passate, ma ad oggi moderno e contemporaneo.
CRISTALLOTERAPIA
Reti scintillanti, frange brillanti, abiti fatti esclusivamente di bagliori luccicosi. Cristalli superstar per una festa che non conosce inizio né fine.
BOMBER O NON BOMBER
Il must dell’autunno sarà il giubbino imbottito dal sapore military: si caratterizzerà di un nuovo styling, che lo farà diventare deluxe.
HAPPY PREPPY
Gonne midi, tartan, cravatte e giacchini da scolaretta. Un po’ bon ton, un po’ college style. Con tocchi sportivi. E un inaspettato retrogusto punk. Dagli States con furore, in una parola: preppy!
LA CANOTTA DI SALVATAGGIO
Bianca, basica, passepartout: la moda riparte dall’abc di una canottiera che più semplice non si può. Ma così sofisticata da rappresentare il nuovo lusso che avanza.
WANNABE BIKER
Il ritorno di Grease: pelle nera, zip e borchie, ma con criterio. Lo stile motociclista diventa un vero e proprio trend, senza perdere la propria grinta passata.
MORBIDA COME LA LANA
Finalmente arriva il freddo e la lana ci farà da guida. Dai cappotti alle maglie, i nostri look ci terranno al caldo e ci mostreranno super fashion.