Pubblicità
BeautyMake up

FLORA: LA NUOVA COLLEZIONE MAKE UP GUCCI ISPIRATA AL MONDO DELLA NATURA E DEI FIORI

Alessandro Michele ha dato vita ad una nuova collezione make up Gucci da urlo! La linea Autunno 2022, denominata Flora, è una limited edition stagionale, caratterizzata da un mood femminile e romantico, dai colori sognanti e marcatamente fioriti. Protagonista della collezione è l’iconico motivo Gucci Flora, che ritroviamo sul flacone del nuovo profumo Flora Gorgeous Jasmine e come decorazione nei pack di palette e rossetto abbinati. La natura e il mondo dei fiori è ciò che ha ispirato ancora una volta la maison italiana, che opta per le note del gelsomino come fil rouge della collezione. Scopriamo insieme i prodotti Gucci trucco Autunno 2022 della collezione Flora.

EAU DE PARFUM FLORA GORGEOUS JASMINE

Dopo Flora Gorgeous Gardenia e il suo flacone rosa, ecco l’altrettanto sontuoso e avvolgente Flora Gorgeous Jasmine, nuova eau de parfum femminile da scoprire. Da un flacone turchese si sprigiona una fragranza intensamente floreale, la cui piramide olfattiva nasce dal naso di Alberto Morillas. Le note di testa si aprono con un trio vivace di bergamotto, pepe nero e mandarino italiano, che lasciano spazio al nucleo della fragranza. Due calde e carnali varietà di gelsomino (grandiflorum e Sambac) si fondono con la morbida magnolia e la pregiata rosa di Damasco, andando a chiudersi in un fondo di resina di benzoino, patchouli e legno di sandalo australiano.

PALETTE OMBRETTI BEAUTÉ DES YEUX GORGEOUS FLORA

Elegantissima, comprende 12 ombretti multifinish all’interno di uno scrigno ricaricabile ispirato alle porcellane più preziose. La placca contenente gli ombretti è estraibile, evitando così di sostituire l’intera palette. La gamma cromatica è squisitamente femminile, tra nuance rosa e nude ideali per il make up da giorno e colori più sfavillanti come viola, turchese e argento.

ROSSETTO ROUGE DE BEAUTÉ BRILLANT FLORA

Simbolo del trucco labbra Gucci Autunno 2022 è il rossetto Brillant Flora, new entry della gamma Rouge de Beauté Brillant. Caratterizzato da un packaging in edizione limitata, il rossetto si fa apprezzare anche per il suo finish luminoso e il colore pieno e stratificabile. La formula promette di risultare meravigliosamente confortevole, perché si ispira a un balsamo labbra. È arricchita con ingredienti pregiati quali oli di rosa nera e semi di jojoba, burro di karitè e acido ialuronico, per labbra idratate, levigate e rimpolpate. Il colore della stagione è 208 They Met In Argentina, nude legno di rosa impreziosito da sfumature rosate e corallo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio