NIMYA: LA NUOVA LINEA SKINCARE BY NIKKIETUTORIALS

DI ELENA SBRESCIA

LINEA SKINCARE NIMYA NIKKIETUTORIALS
Nikkietutorials è una famosa youtuber e beauty influencer che, dopo essere diventata make up artist, ha deciso di fondare il suo personale beauty brand: Nimya by NikkieTutorials. Ecco la nuova linea della famosissima Nikkie de Jager che dopo 14 anni nel mondo beauty e collaborazioni make up con Too Faced, Beauty Bay e Ofra Cosmetics si mette in gioco con un’impresa tutta sua. La linea skincare comprende referenze essenziali, presenti in ogni beauty routine.

NIMYA, IL BRAND
Nei suoi video tutorial NikkieTutorials si pone come una ragazza genuina, alla mano, mossa dalla voglia di insegnarci come valorizzarci al meglio. I suoi intenti trovano rappresentazione nei prodotti skincare Nimya, creato per offrire la possibilità a tutti di essere la versione migliore di sé stessi. Accessibilità è la parola chiave del brand, concretizzata in una linea di prodotti beauty che promettono alta qualità e resa alla portata di tutti. Le 4 referenze per la cura della pelle si caratterizzano per essere prodotti ibridi e multiuso.

SIERO VISO LICENSE TO GLOW
Da amante del make up viso glowy, NikkieTutorials compone la sua linea beauty con il siero viso License To Glow. Parliamo di un concentrato di luminosità formulato per far risplendere il volto di luce propria. Formato da estratti di ananas, dai tratti esfolianti, da frutti d’uva dall’azione antiossidante, da squalano vegetale, da olio di marula e da vinaccioli dalle proprietà idratanti, nutrienti e sfiammanti. È un prodotto che può essere utilizzato come primer viso prima del trucco, ma anche miscelato alla crema viso o al fondotinta per un tocco di luminosità extra oppure da solo per un look naturalmente radioso.

CONTORNO OCCHI BRRR BRRR COOLING
Brrr Brrr Cooling è un contorno occhi in stick studiato per rinfrescare istantaneamente la zona perioculare, distendendola e alleviandola dallo stress. La formula a base di caffeina, tè verde, squalano vegetale e amminoacidi della seta aiuta a ridurre gonfiore, infiammazione, rughette e a uniformare la zona.

CREMA VISO WHERE IT ALL STARTS
NikkieTutorials propone una crema viso il cui unico scopo è creare la tela perfetta e luminosa su cui realizzare i nostri make up. Arricchita con glicerina e miele per idratare e nutrire la pelle, Where It All Starts contiene anche acido lattico per eliminare le cellule morte sull’epidermide. Otteniamo un incarnato radioso e una base viso luminosa in grado di far durare il trucco a lungo.

SPRAY FISSANTE SET IT & FORGET IT
Infine, il setting spray è il prodotto che sigilla la base evitando che coli o migri. Tra i cosmetici Nimya by NikkieTutorials troviamo Set It & Forget It, spray fissante formulato per fissare il make up per tutto il giorno. Lo spray è a base di olio di ricino idrogenato per donare luminosità al viso e PVP, un ingrediente filmante che aiuta a mantenere la lunga tenuta del trucco.

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *