Pubblicità
FashionTrend

LA NUOVA COLLEZIONE BORSE PRIMAVERA ESTATE 2022 BY VERSACE: TINTE UNITE E PELLE PITONATA

La Gianni Versace SpA è nata a Milano nel 1978, ed è una delle più importanti aziende italiane di moda e abbigliamento. Quando Gianni venne a mancare, l’eredità del brand andò alla famiglia, a Santo Versace e a Donatella Versace. Successivamente nel 2018 è stata ceduta al gruppo Michael Kors Limited e nel gennaio 2019, la Gianni Versace S.r.l. è entrata a far parte del gruppo Capri Holdings Limited. Oggi la maison produce collezioni di alta moda, tutte caratterizzate dallo storico logo Medusa.

LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2022
Il brand ha da poco lanciato la nuova linea borse primavera estate 2022, e possiamo dire che la collezione è un vero e proprio inno ai colori e alle tinte di stagione. I modelli sono eleganti e luminosi, arricchiti da catene e dettagli dorati. Vediamo nel dettaglio quali borse saranno nelle tendenze più in.

BORSE A MANO
Piccole in pelle rossa o verde lime, medie in un mix di tela e pelle o bon ton con motivo pied de poule e ancora in formato grande in tinta arancione, tutte completate da una tracolla a catena… Le borse in pelle firmate Versace saranno amate da tutti. Le novità più attese sono le borse nelle quali la pelle pitonata, e a tinta unita, incontra il simbolo a V barocco. Da non dimenticare le mini big in tela rivestita La Greca o a forma di cestino in vimini, con dettagli e manici a micro chain trendy.

BORSE A SPALLA
Dalle mini bag alle mezzaluna, fino al formato medio con catena dorata in total black. Ai soliti design, si aggiunge la borsa secchiello Versace con maxi catena come manico. I colori, come anticipato prima, rappresentano l’essenza della stagione e sono: il rosa, il rosso e il lilla. I formati risultano piccoli o mini, dalle linee pulite, con simbolo V in oro anticato tra pelle e tela rivestita La Greca. Se avete bisogno di dare un tocco strong al vostro outfit, vi consigliamo la borsa in pelle pitonata con placca Medusa al centro.

BORSE A TRACOLLA
Il must have della collezione sono le camera bag tonde, utilizzate in alternativa alle solite pochette. Le troviamo in arancione con le borchie tonde, in pelle verde lime o bianca con maxi chain decorate da piastra La Medusa sul davanti. Le tracolle Versace onorano anche i formati a secchiello, in tela rivestita La Greca e finiture in pelle nera o in tinta gialla.

SHOPPING BAG
Dalla shopper Versace La Medusa in pelle nera o bianca con catena oro perfette come work bag, alla tote bag in tela azzurra con lettering sul davanti da abbinare a maxi dress. La shopping bag protagonista è quella in nappa trapuntata con simbolo V barocco, ma se cerchiamo un pò più di colore, ci sono le shopper La Greca Signature nei toni del rosso e del blu o del giallo e del rosa.

POCHETTE
Il must have delle pochette è quella con pattina e in versione a bustina con tracolla a catena dorata, tinta unita e in pelle pitonata. Se cerchiamo un look da giorno possiamo optare per le mini pochette rotonde con chiusura a zip, se invece abbiamo bisogno di eleganza, vi consigliamo di scegliere la clutch Versace in pelle lucida a specchio color oro, con manico rigido a catena.

ZAINI
Infine, l’iconico zaino del brand: tela rivestita La Greca rifinito con morbida pelle di vitello in un mix di rosso e blu. La shape è tondeggiante con manico superiore, chiusura a zip e tasca sul davanti.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio