Pubblicità
BeautyMake up

I ROSSETTI DIOR ADDICT SI RINNOVANO: LA FORMULA SI ARRICCHISCE E IL PACKAGING DIVENTA RICARICABILE

La formula dei rossetti Dior Addict si rinnova con ingredienti naturali, e con un nuovissimo packaging ricaricabile.
DIOR ADDICT
I rossetti Dior Addict Lacquer Stick sono stati lanciati nel 2017, ed hanno da subito avuto un grande successo, grazie al loro colore luminoso e al comfort che recano alle labbra. È a tutti gli effetti un must-have per chiunque desideri un trucco semplice, ma raffinato. Per celebrare i primi 5 anni di vita dei rossetti, Peter PhilipsDirettore Creativo e dell’Immagine Dior – ha deciso di avviare un restyling completo della collezione.

FORMULA
La formula dei nuovi rossetti si avvicina molto a quella dei balsami labbra Dior Addict Lip Glow, e vanta il 90% di ingredienti di origine naturale, estratti da alcuni dei fiori più amati da Christian Dior. Uno dei protagonisti di quest’ultimi è sicuramente la cera di gelsomino, ricca di acidi grassi, che riesce a nutrire e a proteggere le labbra. Unita poi alle cere di girasole e riso, danno allo stick una piacevole consistenza, donando anche una facile applicazione. Infine, l’olio di prugna idrata le mucose fino a 24 ore, grazie all’apporto di acidi grassi omega 6 e 9. Il tocco in più è dato sicuramente dal profumo dei frutti rossi e di gelsomino, che accompagnano i rossetti Dior.

PACKAGING
Come anticipato prima, anche il packaging ha subito un restyling, infatti, la casa di moda adesso ce lo propone ricaricabile. In più, la gamma Addict si esprime a favore dell’ambiente e diventa ecofriendly: la riscopriamo con una produzione più sostenibile, con un minor consumo di acqua e di combustibili fossili, e con una minor produzione di gas serra. Questa volta Dior ci ha voluto lasciare ampia scelta, fornendo ben 4 case, vediamole insieme: Custodia nera, laccata e con un nuovo logo obliquo e destrutturato; Metallic Silver, laccata e scintillante, color argento; Indigo Denim, in denim grezzo blu, da vere fashioniste; Pink Cannage, rosa cipria, decorata con l’iconico motivo cannage inventato dallo stilista.

Custodia Nera
Metallic Silver
Indigo Denim
Pink Cannage

COLORI
La gamma cromatica comprende ben 39 nuance, dal nude al vinaccia. Ogni colore risulta brillante e super luminoso, ma anche idratante e a lunga tenuta.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio