La formula dei rossetti Dior Addict si rinnova con ingredienti naturali, e con un nuovissimo packaging ricaricabile.
DIOR ADDICT
I rossetti Dior Addict Lacquer Stick sono stati lanciati nel 2017, ed hanno da subito avuto un grande successo, grazie al loro colore luminoso e al comfort che recano alle labbra. È a tutti gli effetti un must-have per chiunque desideri un trucco semplice, ma raffinato. Per celebrare i primi 5 anni di vita dei rossetti, Peter Philips – Direttore Creativo e dell’Immagine Dior – ha deciso di avviare un restyling completo della collezione.
FORMULA
La formula dei nuovi rossetti si avvicina molto a quella dei balsami labbra Dior Addict Lip Glow, e vanta il 90% di ingredienti di origine naturale, estratti da alcuni dei fiori più amati da Christian Dior. Uno dei protagonisti di quest’ultimi è sicuramente la cera di gelsomino, ricca di acidi grassi, che riesce a nutrire e a proteggere le labbra. Unita poi alle cere di girasole e riso, danno allo stick una piacevole consistenza, donando anche una facile applicazione. Infine, l’olio di prugna idrata le mucose fino a 24 ore, grazie all’apporto di acidi grassi omega 6 e 9. Il tocco in più è dato sicuramente dal profumo dei frutti rossi e di gelsomino, che accompagnano i rossetti Dior.
PACKAGING
Come anticipato prima, anche il packaging ha subito un restyling, infatti, la casa di moda adesso ce lo propone ricaricabile. In più, la gamma Addict si esprime a favore dell’ambiente e diventa ecofriendly: la riscopriamo con una produzione più sostenibile, con un minor consumo di acqua e di combustibili fossili, e con una minor produzione di gas serra. Questa volta Dior ci ha voluto lasciare ampia scelta, fornendo ben 4 case, vediamole insieme: Custodia nera, laccata e con un nuovo logo obliquo e destrutturato; Metallic Silver, laccata e scintillante, color argento; Indigo Denim, in denim grezzo blu, da vere fashioniste; Pink Cannage, rosa cipria, decorata con l’iconico motivo cannage inventato dallo stilista.
COLORI
La gamma cromatica comprende ben 39 nuance, dal nude al vinaccia. Ogni colore risulta brillante e super luminoso, ma anche idratante e a lunga tenuta.