Moda 2018/2019: ecco il look animalier

Dallo street style, fucina di idee e ispirazioni, ecco alcuni look da copiare per avere uno styling impeccabile sin da subito con i capi e accessori della collezione Autunno Inverno 2018 2019. Partiamo dal look animalier: pitone, zebrato o leopardato, questa stampa è tornata in voga per l’autunno inverno 2018 2019. Potete osare con abiti, pantaloni, giacche o gonne: da provare con un mix& match di stampe esotiche o con colori caldi come l’arancio e il rosso. Più tradizionale, risulta l’abbinamento animalier-nero.
Gli altri look da copiare in questo autunno-inverno 2019: lo street style insegna!
Stampa foulard è una delle tendenze moda più amate. Da provare sia nella versione capo (qui un abito stampa foulard) o come accessorio. In questo ultimo caso, vi suggeriamo di annodarlo alla borsa, attorno al collo o alla testa.
La giacca maschile vi accompagnerà per tutto l’autunno 2018: non è necessariamente legata al completo. Si può abbinarla ai jeans, per ottenere un look casual-chic.
Il look formato da pantaloni a fantasia gravita tutto attorno a questo fashion item. Quindi, se non vi convincono, provate con tessuti classici (velluto a coste, Principe di Galles, tartan).
Pantaloni di pelle più giubbotto di jeans. : un’accoppiata che costituisce una vera garanzia nella mezza stagione.
New preppy style: il completo da collegiale, gonna a pieghe, giacca e cravattino, vedono una versione più contemporanea: evitate i mocassini e optate per degli stivaletti stringati.
Look composto da gonna longuette più camicia: troppo classico? Osate con skirt di pelle, stampate o ricamate. Il vero twist è come indossare la camicia: davanti è messa dentro alla cintura, per sottolineare il punto vita, e dietro è lasciata libera.
Fonte: Mymagazine