Pubblicità
TV

BRIDGERTON 3: LA TRAMA, IL CAST E LE PRIME FOTO DELLA NUOVA STAGIONE

flower flower arrangement flower bouquet person formal wear adult male man face dress

Bridgerton tornerà con una nuovissima terza stagione (e a quanto abbiamo sentito, anche una quarta). Dagli affari scandalosi all’unione di coppie impreviste, vediamo insieme cosa c’è da sapere sulla 3° stagione.

Il 20 luglio 2022, la pagina Instagram di Bridgerton ha rivelato che le riprese della terza stagione erano ufficialmente iniziate. In un video, molti membri del cast sono stati filmati nei costumi di scena. Le riprese si sono ufficialmente concluse a marzo 2023, dandoci la speranza che la nuova stagione uscirà entro la fine dell’anno.

La trama della terza stagione di Bridgerton

Le prima stagione di Bridgerton si è concentrata sulla giovane Daphne Bridgerton, la seconda sul figlio maggiore dei Bridgerton, Anthony. Per la terza stagione, Shonda Rhimes ha deciso di raccontare la storia d’amore tra Colin Bridgerton e Penelope Featherington. Secondo le voci, Penelope porrà fine alla sua adolescenziale cotta per Colin dopo aver sentito delle parole spiacevoli nei suoi riguardi. Nonostante ciò, si porrà l’obiettivo di trovare marito. Tentativi purtroppo fallimentari, data l’enorme insicurezza della giovane Pen. Nel frattempo, Colin torna dai suoi viaggi con aspetto rinnovato ed è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato, gli abbia voltato le spalle. Ansioso di riconquistare la sua amicizia, Colin si offre a Penelope come mentore per aiutarla a trovare un buon partito, salvo capire che forse i suoi sentimenti nei cofnronti della ragazza non sono solo d’amicizia.

Penelope Featherington seduta vicino a una finestra.

Il cast della terza stagione di Bridgerton

Simone Ashley e Jonathan Bailey hanno confermato il loro ritorno nella serie: «Kate e Anthony sono solo agli inizi della loro storia». Per quanto riguarda il resto della famiglia BridgertonLuke ThompsonClaudia Jessie e Luke Newton torneranno sicuramente, anche se nulla è stato annunciato ufficialmente. Si dice che torneranno anche CoughlanAdjoa Andoh e Golda Rosheuvel. Non mancheranno cambi di casting, come per la sesta sorella Bridgerton, Francesca. Nelle prime due stagioni il personaggio era stato interpretato da Ruby Stokes, adesso – per via di un ulteriore ruolo per una serie Netflix – sarà sostituita da Hannah Dodd. Tra i nuovi personaggi vedremo l’attrice Hannah New interpretare Lady Tilley Arnold, una giovane vedova con una spumeggiante personalità e un amore per la sua indipendenza, oltre ai personaggi di Marcus Anderson (Daniel Francis), Lord Debling (Sam Phillips) e Harry Dankworth (James Phoon).

Jonathan Bailey e Simone Ashley si chinano l'uno verso l'altro per un bacio nella screencap della seconda stagione di "Bridgerton".

Quando andrà in onda Bridgerton 3?

Nessuna data ufficiale in vista, ma i fan ipotizzano l’uscita per quest’inverno o comunque non oltre la primavera del 2024.

Luke Newton in giacca marrone sul set di Bridgerton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio