
Paris Hilton ha deciso di riportare di tendenza le tute in ciniglia, outfit che si portava molto nei primi anni 2000. L’imprenditrice ha rilanciato il suo imparagonabile look con una capsule collection di sei tute (in ciniglia) sul suo sito ufficiale. La linea fa parte di una collezione molto più ampia, che sarà on-line solo a giugno, mentre nei negozi uscirà a settembre. Possiamo dire che la modella non ha mai perso il suo “tocco”, e lo dimostrano i sold-out dei suoi, già iconici, modelli.
Le tute sono disponibili nei colori rosa, blu, bianco e nero con strass che riportano le frasi più famose di Paris, come “That’s Hot”, “Boss Babe”, “Wifey” e “Shine On“. Ma come mai la Hilton ha scelto proprio le tute in ciniglia? Beh è piuttosto semplice, Paris le adora: “Le tute sono iconiche dall’inizio degli anni 2000 e rimangono un punto fermo nel mio guardaroba fino ad oggi. Nel corso degli anni ne ho collezionate centinaia e sono così entusiasta di lanciare ora la mia collezione”. Paris sembra davvero più euforica che mai, anche perché in questo progetto è stata la protagonista assoluta, ha infatti amato ogni aspetto del processo di progettazione, dalla scelta dei tessuti in velluto (che dovevano obbligatoriamente essere i più morbidi), all’attenzione per le rifiniture, i dettagli e tutti gli abbellimenti. Lo scopo di Paris è quello di far trasparire la sua personalità, e quella del marchio, all’interno della linea creata. La scelta della tuta in ciniglia è, ovviamente, anche molto strategica, poiché essendo un capo comodo e chic è indossabile tutti i giorni! “Non vedo l’ora che tutti indossino la propria” rivela Paris a WWD.
L’AMORE PER I DUE PEZZI IN CINIGLIA Ma com’è iniziato questo amore per la tuta in ciniglia? La modella racconta a Vogue US che ha indossato la prima tuta da ginnastica Juicy nei primi anni 2000: “Era un regalo da parte della mia amica Lara Shriftman”. Paris ne rimase così innamorata che decise di chiedere a Lara l’intera collezione. “È diventata la mia uniforme. Le indossavo ovunque, e le abbinavo con tutto”. Sbocciato l’amore iniziò ad abbellirle secondo il proprio gusto personale, con strass e cristalli… Poco tempo dopo, tutta Hollywood si è resa conto del suo enorme potenziale: da Madonna a Kim Kardashian.