Pubblicità
news

Magicland: "Alice in Horrorland", una prima nazionale da brivido

Il Paese delle Meraviglie si trasforma in una terrificante terra degli orrori, e i bambini entrano gratis!

MagicLand è entusiasta di presentare in esclusiva nazionale Alice in Horrorland, un’esperienza teatrale unica che reinterpreta l’amata fiaba di Lewis Carroll, trasformandola in un mondo oscuro e inquietante. Dal 31 ottobre al 2 novembre, il Gran Teatro Alberto Sordi ospiterà questo spettacolo esclusivo, capace di incantare e spaventare allo stesso tempo.
In questa versione, Wonderland diventa Horrorland, un regno sinistro popolato da creature mostruose e personaggi terrificanti. La Regina di Cuori è più malvagia che mai, desiderosa di tingere di sangue il suo regno; il Cappellaio Matto è ancora più folle e inquietante, e il Coniglio Bianco è ossessionato dal tempo, più sinistro che mai. In questo oscuro mondo delle meraviglie, nulla è ciò che sembra, e la curiosità può diventare fatale. Riuscirà Alice a sfuggire a questo incubo o sarà intrappolata per sempre nel perverso gioco della Regina?
Prodotto da Scarlett Entertainment, Alice in Horrorland è un viaggio sensoriale unico, con performance di alto livello, effetti speciali mozzafiato e una scenografia che cattura il pubblico in un mondo parallelo oscuro e affascinante.

Halloween a MagicLand
Quest’anno, MagicLand, il parco divertimenti più grande del centro-sud Italia, inaugura una stagione di Halloween senza precedenti, celebrando il Día de los Muertos in collaborazione con l’Ambasciata del Messico. Un evento straordinario che fonde cultura e divertimento, per immergersi in un’atmosfera di festa, colori e allegria che celebra la vita e il ricordo.
Per gli amanti del brivido, ci sono oltre 20 attrazioni a tema: horror house, percorsi per famiglie, parate e spettacoli itineranti. Tra le novità assolute spicca la Horror Zone Apocalypse Valley, un viaggio inquietante attraverso cinque zone post-apocalittiche.
I più piccoli, oltre al Día de los Muertos, potranno divertirsi con eventi dedicati come il Viaggio nella Foresta dei Ricordi e la Gattobaleno Witch Parade.

Durante Halloween, tutti i bambini con altezza compresa tra 100 e 140 cm entrano a solo €1, mentre quelli sotto i 100 cm entrano gratis!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio