Pubblicità
Events

Limitless: il party più atteso dell’anno è stato quello di Alessandra Rubinacci

A Napoli, sulla terrazza del Mediterraneo Renaissance, Hotel di famiglia, si è svolto l’evento più atteso dell’anno: Limitless, organizzato da Alessandra Rubinacci, Creative Director della Maison Rubinacci, brand conosciuto in tutto il mondo. Un evento caratterizzato da abiti stravaganti, dove tutti gli invitati per un giorno, si sono liberati dai pesi della routine e hanno vissuto la leggerezza e la libertà di essere semplicemente se stessi.

“Evadere dal quotidiano è come svestire la propria anima dalle catene della routine, abbracciando l’estasi di una libertà senza confini” afferma Alessandra Rubinacci, quando mi spiega il motivo che la spinge ad organizzare ogni anno, l’evento più atteso a Napoli: LIMITLESS.

Alessandra Rubinacci, influencer partenopea, sceglie di vivere ogni giorno in consapevole libertà ed autenticità, secondo le proprie regole, sfidando gli stereotipi di genere e le convenzioni in cui spesso si resta intrappolati. Limitless, non è solo l’evento…è un esperimento audace, una pausa dalla rigidità della vita quotidiana, è un giorno straordinario in cui ognuno può vivere senza limiti, senza giudizi e senza le catene delle convenzioni. Uno sfavillio di abiti, alcuni delle vere e proprie opere d’arte, attraverso i quali c’era il desiderio di stupire e di esprimere la propria personalità senza inibizioni. Tute aderenti con dettagli in PVC, giacche con spalline extralarge, occhiali da sole specchiati e stravaganti, paillettes, piume, maschere, insomma una celebrazione della creatività. Alessandra, vestita da sirena partenopea, è stata come sempre una straordinaria ospite, la regina del party “Through the looking glass”.

Foto Francesco Begonia

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio