Pubblicità
BrandEventsFashion

Bust out : direzione Mido!

Bust Out Eyewear è un marchio emergente nell’industria dell’ occhialeria, fondato nel 2018 da Vincenzo Ascione, un giovane imprenditore visionario, che all’età di soli 25 anni ha ottenuto risultati eccezionali in breve tempo.

Fin dall’inizio ha partecipato attivamente alle fiere internazionali del settore. Nell’ultima edizione del “Silmo Paris” (settembre 2023) ha conquistato un secondo posto nella categoria “Technologicaln innovation in eyewear“, dimostrando l’originalità delle idee proposte e la capacità di competere a livello globale.

Attualmente, con una rete di circa 900 rivenditori in Italia e una presenza in diverse nazioni, tra cui Tunisia, Marocco, Libia, Grecia, Malta, Turchia, Belgio ed Inghilterra, il marchio ha dimostrato una crescita notevole e una solida presenza internazionale.

La sua presenza sul mercato nel corso degli anni è diventata sempre più importante, riuscendo a catturare l’attenzione del consumatore attraverso un prodotto innovativo e curato con attenzione nei minimi dettagli accompagnato sempre da una comunicazione al passo con i tempi, pregna di concetto con l’obiettivo di lanciare dei messaggi ben precisi.

Prossima tappa in calendario sarà il Mido, una delle più grandi esposizioni del settore Ottica svolta a Milano, il brand viaggerà quest anno verso Milano in ottima compagnia destinando il posto d’onore ai protagonisti dell’ultima campagna: I DINOSAURI!

Indossando gli occhiali da sole giusti il brand ha rivolto uno sguardo al passato, realizzando che guardare al futuro è possibile solo con una grande consapevolezza di ciò che è stato.

Siamo abbastanza ribelli per affrontare un viaggio nel tempo?

Occhi e mente in un mondo lontano, dove tutto è iniziato, dove l’arida materia di terreni preistorici dominava i paesaggi, dove primordiali esseri terrestri e marini detenevano il primato della vita sulla terra.

I dinosauri: protagonisti di un pezzo di storia della Terra, hanno subito l’ineluttabile destino dell’estinzione poiché un mondo in continua evoluzione non ha assecondato la loro capacità di adattamento.

Non hanno saputo plasmare la materia. No, a quello ci penserà l’uomo: superare i propri limiti,  piegare gli elementi naturali per adattarli ai suoi bisogni. Trasformare il futuro mutando il presente. Un presente che diventa passato, che insegna: noi siamo anni luce avanti; impariamo, ci evolviamo e nessuno ci può raggiungere.

Nessuno ci può raggiungere…. O forse sì! potrai raggiungere il brand dal 3 al 5 febbraio al MIDO 2024 a Rho Fiera Milano, pronti per scoprire quale sarà il futuro che ci aspetta!         

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio