Pubblicità
Beauty

FLORENCE PUGH È IL NUOVO VOLTO DI VALENTINO BEAUTY

Florence Pugh per Valentino Beauty

Valentino sceglie Florence Pugh come volto della sua linea beauty. Dopo aver reso noto lo scorso mese che l’attrice britannica sarà la sua nuova musa, ora arriva la news che Pugh sarà anche il volto di Valentino beauty, la linea cosmetica della maison prodotta e distribuita da L’Oréal.

L’attrice britannica dal talento straordinario, classe 1996, è il volto del nuovo Liquirosso Lip and Cheek. Florence ha sempre espresso con coraggio e senza timore il proprio pensiero sul femminismo, discutendo su temi decisamente controversi e per niente semplici come il body shaming, o la diversità razziale e di genere. Ecco il motivo per il quale Valentino l’ha scelta come testimonial della sua linea beauty, perché l’attrice, grazie alla sua capacità di ispirare e al suo spirito forte, collaborerà a diffondere il pensiero della Maison: invitare tutti a esprimere ciò che li rende straordinari. Florence Pugh debutterà come testimonial di Valentino Beauty con la campagna per il nuovo prodotto Liquirosso Lip and Cheek.

«La bellezza è una scelta d’amore. Amore per te stesso, per la tua unicità, per la tua identità. La bellezza significa amore e l’amore è bellezza»

Pierpaolo Piccioli

Valentino Beauty, ideata nel 2019, è un’estensione della Maison fondata nel 1960 da Valentino Garavani e Giancarlo Giammetti. Dopo le fragranze, nel 2021 è stata lanciata la prima collezione make-up della Maison. La storia di Valentino Beauty è intrecciata con quella del brand di moda, poiché entrambi incarnano un’estetica sofisticata e un impegno per l’alta qualità. Valentino Garavani, noto per i suoi abiti raffinati e glamour, ha sempre attribuito grande importanza all’eleganza e all’arte dell’abbigliamento. La sua visione si è estesa alla creazione di una linea di cosmetici di lusso che riflette il lusso e la raffinatezza della moda Valentino.

Florence Pugh nuovo volto di Valentino Beauty

FLORENCE PUGH

Florence Pugh ha debuttato nel 2014 in The falling e ottenuto un interesse internazionale nel 2016 per il suo ruolo in Lady Macbeth. Ma è stato nel 2020 che Pugh ha ottenuto una grande visibilità internazionale grazie al suo ruolo nel film Piccole donne” di Greta Gerwig. La sua interpretazione di Amy March le ha fatto guadagnare una nomination all’Oscar come miglior attrice non protagonista, confermando il suo status di talento emergente e promettente.

Florence Pugh nuovo volto di Valentino Beauty

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio