Pubblicità
CollezioniFashion

GIGI HADID X MIU MIU: LA NUOVA CAMPAGNA DEL BRAND CON LE BORSE ARCADIE E WANDER

pants accessories bag handbag purse person smile finger sitting jeans

Miuccia Prada espone al pubblico le nuovissime borse Miu Miu: Arcadie e Wander. Le bags ci vengono presentate attraverso una campagna, scattata da Steven Meisel, che si ispira alla vita e all’anima dell’artista americana Margaret Keane. Volto protagonista della campagna la modella Gigi Hadid.

La nuova collezione di Miuccia Prada omaggia il particolare ed elegante matelassé – tessuto trapuntato – delle borse Miu Miu: della new entry Arcadie e della già nota borsa Wander. La campagna, con protagonista la top model Gigi Hadid, è stata fotografata da Steven Meisel e curata dallo styling di Lotta Volkova e dalla direzione creativa di Edward Wuarmby. Come anticipato, la linea celebra e si ispira dalla vita dell’artista Margaret Keane che, grazie al suo linguaggio estetico femminile e privato, è perfettamente in linea con l’essenza Miu Miu. In egual misura, il carattere forte di Keane, la sua storia, la sua voglia di libertà, rappresenta a pieno l’atteggiamento della donna Miu Miu. Gigi Hadid riesce eccezionalmente ad impersonificare tutto questo nella campagna.

person sitting adult female woman head face handbag smile shorts
accessories bag handbag purse furniture

TRA REALTÀ E SURREALTÀ

Nella campagna delle borse Arcadie e Wonder gli ambienti idealizzati sono generati da pennellate strutturate e reali e accompagnano le increspature del matelassé di Miu Miu. In una serie di ritratti, che risultano intimi e diretti, Gigi Hadid ci invoglia a far parte di questo immaginario tra il reale e il metafisico. In effetti, come dice sempre Miuccia Prada, la realtà giornaliera può essere eccezionale e l’ordinario può diventare straordinario.

accessories bag handbag purse adult female person woman finger face
accessories bag handbag skirt knitwear sweater miniskirt purse blouse belt
shoe person sitting face photography portrait blonde sneaker pants finger

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio