Lávika è il nuovissimo brand beauty di Miriam Leone. Il marchio si ispira alla Sicilia ed è stato ideato secondo un approccio alla skincare genderless, olistico e personalizzante.
Miriam Leone si approccia al mondo della cosmesi olistica ed innovativa, presentando il suo nuovo brand Lávika. Non parliamo di una normale e banale linea skincare ma di uno stile di vita che si pone l’obiettivo di unire tutti gli aspetti principali del benessere della pelle: cura della pelle, meditazione, nutrizione e cura del corpo.
LA FILOSOFIA DEL BRAND
Il brand beauty Lávika di Miriam Leone rappresenta in primis il legame dell’attrice con la sua terra d’origine: la Sicilia. I prodotti sono tutti made in Italy, realizzati alle pendici dell’Etna e a base delle ricchezze naturali che questa bellissima terra offre. La founder si dedica al progetto coadiuvata da professionisti come Claudia Ferretti, facialist e Skin Expert, Matteo Pincella, biologo e nutrizionista, e Hervé Balot, life sherpa esperto di yoga e medicina cinese. Il team dell’attrice porta avanti il progetto che connette il benessere interiore a quello esteriore, sostenendo la solita beauty routine con delle pratiche di meditazione, respirazione e nutrizione. La linea beauty Lavika si rivolge a tutti, con prodotti genderless e dal packaging riciclabile, in alcuni casi ricaricabile.
I PRODOTTI
Lávika conta 10 prodotti skincare che comprendono detergente, crema e sieri viso, lozioni, oli viso e maschere. Le referenze sono adatte a qualsiasi tipo di pelle “Skin Personality”. Ciò è permesso grazie ad un test che determina i tipi di pelle canonici, prova a definire l’identità della cute in base ad aspetti emotivi, fisici e mentali. Miriam Leone, prima di presentare la sua linea beauty, ha constatato per diverso tempo le numerose trasformazioni della sua pelle, soggetta a continui stress causati da differenti fattori, sia esterni che emozionali.