Pubblicità
Fashion

JULIA ROBERTS, AMANDA SEYFRIED E ZENDAYA SONO LE PROTAGONISTE DELLA NUOVA CAMPAGNA LANĈOME

Lancôme riunisce le sue global ambassador per la nuova campagna dedicata al profumo “La Vie Est Belle”, come segno di celebrazione verso la solidarietà femminile.

LE AMBASSADOR LANCÔME RIUNITE NELLA CAMPAGNA DEL PROFUMO LA VIE EST BELLE

Il brand Lancôme ha deciso di rendere omaggio all’iconico profumo La Vie Est Belle con una campagna tutta al femminile. Nello spot pubblicitario compaiono Julia Roberts – volto storico della fragranza, anche nella versione La Vie Est Belle Iris Absolu Lancôme – Amanda Seyfried e Zendaya Coleman – entrambe muse del mascara Lancôme Le 8 Hypnose. Presenti nelle foto, anche, Isabella Rossellini, Penelope Cruz e Lily Collins. Infine, chiudono il gruppo, le ultimissime ambassador del marchio: l’attrice e modella coreana Jung Ho-yeon e la cantante francese Aya Nakamura che si uniscono alla celebrazione del forte legame della community internazionale de La Vie Est Belle.

LA CAMPAGNA DEL PROFUMO LANCÔME LA VIE EST BELLE

Le testimonial trasmettono il messaggio che le donne si sostengono e si ispirano l’un l’altra. Il leggendario fotografo di moda Mario Sorrenti firma le immagini della campagna. Il regista Emmanuel Adjej si occupa di rappresentare nello spot televisivo il potere inarrestabile della solidarietà femminile. Colonna sonora della campagna è la canzone What A Wonderful World, che diviene grido di allegria e incitamento verso tutte le donne a lasciarsi andare alla propria spontaneità. L’iconica fragranza La Vie Est Belle e la nuova versione La Vie Est Belle Iris Absolu sono i profumi scelti per simboleggiare la potenza femminile che si fa sempre più inclusiva e prorompente.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio