Pubblicità
FashionParty

SANREMO LOOK 2023: I LOOK DELLA TERZA SERATA DEL FESTIVAL

La terza serata di Sanremo 2023 si è vista esibire tutti i 28 artisti in gara. La puntata è stata presentata e condotta da Amadeus, Gianni Morandi e la pallavolista Paola Egonu. Dopo aver esaminato insieme i look più belli delle scorse serate, è giunto il momento di pensare alle mise indossate il 9 febbraio.

I LOOK DELLA TERZA SERATA DI SANREMO

MARA SATTEI

Mara Sattei ha scelto Armani Privé: un completo composto da smoking declinato in velluto nero con il top tempestato di glitter. Accompagnano l’outfit scarpe plateau in camoscio nero e gioielli Chopard completavano l’ensemble.

PAOLA EGONU

La bellissima pallavolista ha sfoggiato tre look diversi nel corso della terza serata di Sanremo. A colpirci, l’ultimo look scelto: un lungo abito di velluto nero della linea Emporio Armani, caratterizzato da un vertiginoso scollo “a V”e dalla presenza di un cinturino che evidenzia il punto vita. Completa il look, illuminare il tutto, l’atleta ha indossato un preziosissimo set di gioielli.

LEVANTE

Strepitoso il look di Levante che opta per un paio di short a vita alta declinati in un tessuto Borgogna e ricoperti di croci d’argento. Levante ha scelto una blusa di tulle nero che lasciava intravedere bralette di pizzo e tatuaggi sul braccio. Vertiginose scarpe plateau in velluto marrone e gioielli FOPE completavano il tutto.

TANANAI

Tananai ha indossato un altro elegante outfit di Gucci. A comporre il completo sartoriale a quadri sui toni del nero e del rosso, una giacca doppiopetto, una camicia bianca e un paio di pantaloni comodi e a gamba ampia. 

MANESKIN

I Maneskin scelgono Gucci. Ad incantarci il body nero indossato dalla bassista di Victoria De Angelis, dotato di spalline sottili e un profondo scollo sul davanti dal quale si intravedeva un top bustier con stampa animalier. Collant neri e stivali cuissardes, con dettagli pitonati, completavano il suo punk look.

MADAME

Madame stupisce tutti con un look blu elettrico di Off_White, completato da stivali alti. Questa volta ci sono gli shorts e un top asimmetrico in seta.

MARCO MENGONI

Come non menzionare Marco Mengoni, che indossa un completo composto da pantaloni con le frange e gilet senza maniche ricoperto di decorazioni dorate – cinghie, cerniere, perline, il set total leather è di Versace.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio