LUISA SPAGNOLI LANCIA LA NUOVA LINEA NATALE 2022/CAPODANNO 2023


Luisa Spagnoli lancia le linee di vestiti Natale 2022 e Capodanno 2023, collezioni ricche di abiti rossi e dei colori tipici delle festività. Gli abiti si presentano in maglia o in lana con tocchi gold luccicanti e raffinati, ma anche tailleur e completi per il cenone di San Silvestro. I capi della collezione Capodanno 2023, invece, si arricchiscono di strass e tulle ricamato.
LOOK PER NATALE 2022
Luisa Spagnoli ci propone diversi modelli rossi, caratterizzati da un taglio corto a portafiglio, con gonna svasata e con bottoni oro per un effetto più glamour. Se non volete indossare il solito rosso, perfetto il mni dress verde con collo a lupetto in lana, con un taglio stile impero con gonna ampia. Nella linea compaiono anche blazer dress a fantasia tartan in pizzo con seta e volants.
I MODELLI IN MAGLIA
Nella linea spiccano i modelli in maglia, caldi ma sempre alla moda. Le proposte vanno dall’abito chemisier a costine con collo a fiocchetto color panna, al tubino nero con fila di bottoni oro su tutta la lunghezza. Fa da protagonista il vestito rosso ricco di rouche con motivo a V. Per chi, invece, preferisce le lunghezze oltre il ginocchio le novità sono tantissime: dal maxi abito con collo alto e lavorato a trecce ai modelli più tradizionali a tubino.
I COMPLETI
Proposte formali e chic nella linea dei completi. Adatti a chi é amante dei grandi classici, i coordinati total black o a fantasia pied-de-pouple con gonne a matita dalla lunghezza midi. Se optate per un look più sensuale, i completi con gonna mini in vivavi colorazioni e con tocchi gold, faranno al caso vostro. Per le occasioni speciali, Luisa Spagnoli suggerisce tailleur a base bordeaux o verde in velluto con pantaloni palazzo per slanciare la silhouette.
I LOOK PER IL CENONE DI CAPODANNO
Nella linea di vestiti Luisa Spagnoli capodanno 2023 si va dall’abito giacca mini in pelle al modello chemisier floreale dall’allure romantica. La collezione ci propone modelli a tubino raffinati e chic. Li troviamo in seta con corpetto ricamato o ad effetto blusa morbida e drappeggiata. Il nero snellisce e incanta per sobrietà, passando dai tubini corti e lunghi aderenti al robe-manteau in raso di seta con frange e stola.
I LOOK PER CAPODANNO
I mini dress ci vestono con seduzione e note fashion grazie a intricate lavorazioni in tulle ricamato e con strass all over. Da scegliere con spalline sottili e da abbinare a una giacca elegante o a maniche lunghe con spalle squadrate per aiutare chi ha le spalle strette. Semplice e allo stesso tempo sexy, c’è posto per il solito abito nero declinato a collo alto e con un’ampia scollatura sul retro. Ma anche i vestiti lunghi inverno per San Silvestro sanno come farsi notare, tra profondi scolli a V e una pioggia di strass color oro su tutto il corpo.