Pubblicità
Fashion

IL PROGETTO MONCLER MAYA 70 COLLABORATIONS VOLGE AL TERMINE CON PHARRELL WILLIAMS

Negli ultimi mesi, l’iconico piumino Maya di Moncler è stato reinterpretato in diversi modi da una serie di designer, chiamati per omaggiare il settantesimo anniversario della casa di moda. Prima è stato rivisitato in una chiave più futuristica, con fibre ottiche luminose, da Palm Angels, successivamente è stato trasformato in un abito gender fluid da Thom Browne, divenuto icona streetwear grazie all’estetica di Hiroshi Fujiwara e alle proporzioni architettoniche solite di Rick Owens, reinventato in una forma più eterea dallo stilista Giambattista Valli e infine, avvicinato ad una couture più sensibile grazie a Pierpaolo Piccioli.

L’ULTIMO PROGETTO MONCLER MAYA 70 COLLABORATIONS

Come detto poco più sopra, il piumino Maya è stato riesaminato e ricreato in diversi stili da numerosi stilisti e brand. Adesso, il progetto “Moncler Maya 70 Collaborations” giunge al termine con il suo settimo e ultimo capitolo. Chiude in perfetta armonia questa favolosa serie di collab, voluta insistentemente dal marchio di Remo Ruffini, Pharrell Williams. L’iconico cantautore ha voluto rivisitare l’iconica giacca utilizzando un tessuto simil gomma modellato e cosparso di piccoli loghi in rilievo.

Come omaggiare i 70 anni di Moncler? Interpretare la giacca Maya con il mio stile è stato un onore assoluto. Sapevo fin dall’inizio che sarebbe stata tutta di gomma.

Pharrell Williams

Pharrell, come protagonista della nuova campagna dedicata al drop, sceglie il cantante Tobe Nwigwe, il quale è stato definito “la sola persona che può indossare una giacca di gomma facendola risultare ancora più straordinaria”.

“Sono un grande fan di Tobe e di come riesce a far convivere musica e moda nel suo stile unico. È la sola persona che conosco che può indossare una giacca di gomma facendola risultare ancora più straordinaria” 

Pharrell Williams

Il rilascio definitivo del Moncler Maya 70 by Pharrell Williams ci sarà il 26 novembre online e presso alcuni retailer specializzati.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 20 secondi