

La serie firmata Sam Levinson, autore della famosissima serie Euphoria, e coprodotta da Abel Tesfaye, in arte The Weeknd, ha come co-protagonista la figlia di Johnny Depp, Lily-Rose Depp. L’attrice recita accanto alla figlia di Vanessa Paradis. The Idol è il titolo e parla della complicata storia d’amore tra un guru dell’auto-aiuto, a capo di una setta, e una star emergente del pop. Guardando il video vedremo come Hollywood e l’industria musicale, tra eccessi, drammi adolescenziali e chi più ne ha più ne metta, facciano da sfondo al nuovo programma. Ma non solo, perché guardando il trailer non posso assolutamente inosservata la primogenita di Johnny Depp, che solitamente vediamo sul Red Carpet con abiti molto eleganti e chic, mentre qui la notiamo con outfit azzardati: mini abiti aderenti, profonde scollature e tanta lingerie sexy! La produzione firmata HBO ha come obiettivo la rivelazione del lato più sensuale della bellissima attrice francese.
LILY-ROSE DEPP
La raffinata attrice è da ormai anni che rappresenta il volto di Chanel, casa di moda con la quale ha da sempre un legame decisamente importante grazie alla lunga collaborazione con la mamma – ricordiamo la pubblicità della fragranza Coco, firmata Jean-Paul Goude. Lily Rosa non perde occasione per partecipare alle sfilate della griffe che, in occasioni di apparizione sul Red Carpet – dai Met Gala ai festival cinematografici più cool – ha vestito la bellissima giovane.

Quest’ultimo ruolo in The Idol ci mostrerà Lily-Rose in una veste completamente diversa, infrangendo tantissimi tabù anche in fatto di stile. Adesso non ci resta che aspettare, ma nel mentre vi mostriamo i look più belli sfoggiati dall’attrice.













