Pubblicità
BeautySkin

JARED LETO DEBUTTA NEL MONDO DELLA SKINCARE: È IN ARRIVO TWENTYNINE PALMS

Ormai lo sappiamo, la skincare è un ramo dell’estetica che interessa anche gli uomini. Lo abbiamo appurato con Harry Styles, Machine Gun Kelly, Pharrell Williams e Travis Barker, i quali hanno deciso di lanciare le loro linee make up e skincare. Senza dimenticare Brad Pitt, con “Le Domaine” ispirata al vino, che non ha avuto paura di competere contro colleghe da milioni di follower come Rihanna, Selena Gomez e Lady Gaga. Ma veniamo a noi, adesso è il momento dell’amatissimo attore Jared Leto che, per il lancio del suo marchio lifestyle Twentynine Palms, ha scelto di iniziare proprio dalla linea beauty, che va a comprendere viso, corpo e capelli con ben 11 referenze.

JARED LETO BEAUTY SKINCARE: NATURAL & NO GENDER

Jared Leto è un attore premio Oscar, musa di Gucci e frontman dei Thirty Seconds to Mars. Si presenta come un uomo dall’aria un po’ trasandata, con una barba molto folta, dietro la quale a quanto pare si cela una pelle perfetta. Il suo segreto? Una skincare completamente naturale. Infatti, per le formule dei prodotti Twentynine Palms, ha deciso di seguire la stessa linea e ha coinvolto Kate Forbes, il quale è stato per anni alla guida dell’innovazione cosmetica del marchio australiano Aesop.

LA LINEA

La linea comprende un detergente viso, una crema idratante, un siero, un sapone mani e corpo, shampoo e balsamo. Tutti prodotti no gender e caratterizzati da formule composte da alte percentuali di ingredienti naturali: la crema contorno occhi si arricchisce con gli estratti di fico d’india, la maschera detox si compone di argilla bianca e di una lozione super esfoliante. L’attore ha rivelato che a breve arriveranno anche le fragranze e i prodotti per la casa, ideati in collaborazioni con artisti e giovani talenti.

IL PACKAGING

Il packaging si presenta in stile minimal e raffinato, colorato da un nero corvino con dettagli ed etichette viola. Ovviamente anche il pack è sostenibile, infatti tra i materiali utilizzati troviamo il vetro, l’alluminio e la plastica post-consumo. I prodotti saranno disponibili dal 25 ottobre online e presso alcuni rivenditori a New York, Los Angels, Londra e Parigi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio